Master - Tecnologia Full time, Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €, N° Studenti: > 5.000

Introduzione

Master o corsi postlaurea in tecnologia per allievi, ragazzi e ragazze con laurea, triennale o magistrale, di tipo tecnico ingegneristico o scientifico. Sono programmi di specializzazione per uomini e donne futuri professionisti di nuove tecnologie, web, telecomunicazioni, internet e multimedia.

Un master full time richiede un impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso. Si tratta di un corso postlaurea rivolto a laureati, studenti, uomini e donne, che possano seguire le lezioni durante l'intera giornata. Si rivolge solitamente a allievi con laurea, triennale o magistrale.

Master postlaurea con costi tra 5.000 € e 15.000 € sono programmi di specializzazione per laureati triennali e magistrali che richiedono un investimento ad un prezzo ragionevole - tra cinquemila e quindicimila euro, sostenibile per ragazzi e ragazze non abbienti.

  • Area: Tecnologia

  • Frequenza: Full time

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

  • N° Studenti: > 5.000

// TROVATI 12 MASTER [in 12 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Event & Entertainment Design - Eventainment

Il master è immaginato come un laboratorio che esplora il mondo degli eventi e dell’entertainment design per formare persone capaci di immaginare il futuro dello spettacolo e della comunicazione dal vivo, ma anche capaci di utilizzare strumenti per amplificare le esperienze e le emozioni.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 9800 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 29/nov/2024

Master in Media Relation e Comunicazione d'Impresa

Il master intende creare figure professionali capaci di integrarsi in una realtà dinamica qual è un'azienda, di interpretarne lo spirito e saperlo riassumere sul piano comunicativo con efficacia, di interagire con pubblici esterni, di conoscere il panorama mediale circostante.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 18/ott/2024
Istituto Modartech

Master in Fashion Hi-Tech

Il Master è volto a creare una nuova professionalità del design, in grado di sviluppare capi di abbigliamento e accessori che siano al tempo stesso esteticamente accattivanti e funzionali, utilizzando materiali innovativi, sensori e tecnologie avanzate

Master in Corporate Communication

Il Master è focalizzato sui temi della comunicazione aziendale, al fine di far acquisire agli studenti le competenze professionali necessarie per diventare efficaci responsabili della comunicazione sia in azienda che in agenzia.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 10000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 09/set/2024

Master in Professione Editoria (libri, periodici, web)

Un percorso consolidato per progettare e realizzare libri, ebook, audiolibri e contenuti digitali di qualità. Un approccio eminentemente pratico, guidato da professionisti del settore, per un rapido inserimento nel mondo del lavoro.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 5500 
  • Milano - Italia

Master in Management del Cinema e dell'Audiovisivo

Il master ha come obiettivo quello di formare persone che abbiano una conoscenza organica e approfondita del funzionamento dell'industria cinematografica e audiovisiva e siano in grado di gestirne i prodotti (film, serie televisive, documentari e animazione), in tutte le fasi del loro ciclo di vita.

Alma Mater Studiorum Università di Bologna
  • Full time
  • 5000 
  • Bologna - Italia

Master in Comunicazione e Marketing dello Sport

Il Master intende formare figure professionali capaci di lavorare, come addetti o consulenti, nel campo dei media (radio, televisione, video streaming, social), di aziende o di società che operano nel settore sportivo

Alma Mater Studiorum Università di Bologna
  • Full time
  • 5500 
  • Bologna - Italia

Master in Data Science for Management

Il Master in Data Science for Management è un Master internazionale di primo livello organizzato dall'Università Cattolica del Sacro Cuore (UCSC), Milano, Italia, interamente insegnato in inglese.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 9000 
  • Milano - Italia

Master in Comunicazione, Marketing digitale e Pubblicità interattiva

Il master ha lo scopo di formare figure professionali in grado di operare con un elevato grado di specializzazione nelle aree del marketing, della pubblicità e della comunicazione gestite attraverso i media digitali all'interno di aziende, agenzie, concessionarie, centri media ed editori.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 30/set/2024

MTSM - Master in Tourism Strategy & Management

Per gli studenti delle passate edizioni MTSM è stato un percorso caratterizzato da #Motivation, #Travel, #Satisfaction e #Method, quattro tappe fondamentali per entrare nel mondo del lavoro. Scopri tutti i vantaggi di MTSM, il Master Universitario di I Livello in Tourism Strategy & Management.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • 5000 
  • In partenza Milano - Italia  - 25/nov/2024

Master in Comunicazione per le Industrie Creative

l Master si rivolge a laureati interessati a lavorare nella comunicazione per le imprese che operano nel mondo della moda, del design e del gusto, progettando e gestendo eventi culturali e comunicativi con particolare attenzione alle dimensioni della sostenibilità.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 13/dic/2024

Master in Digital Communications Specialist

Il Master ha come obiettivo la formazione di figure professionali con un elevato grado di specializzazione, capaci di operare sul fronte della comunicazione digitale sia in aziende che all’interno delle agenzie, anche in una dimensione internazionale.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 960 Ore
  • SI
  • 7000 
  • Milano - Italia
  •   Video

M3 - Master in Marketing Management

Il Master M3 offre un ponte per il mondo del lavoro attraverso percorsi didattici in collaborazione con aziende e professionisti: una stretta collaborazione con le aziende partner attraverso la realizzazione di project work e incontri settimanali con imprenditori e manager.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 6500 
  • In partenza Milano - Italia  - 25/nov/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Passione per la professione Infermieristica? Consulta i migliori Master!
  2. Master in medicina,chimica,farmacia part time e fulltime
  3. Con i Master in Fisioterapia è più facile trovare lavoro in ambito sanitario
  4. I Master in Diritto Sanitario formano i futuri dirigenti della sanità
  5. Ecco i migliori Master in Settore Sanitario per specializzare i futuri manager della sanità