Master in e-Commerce Management

Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli Dipartimento di Scienze Giuridiche

Questo master offre una completa preparazione per gestire con successo attività legate all'E-Commerce. Attraverso un percorso di 1500 ore e conseguimento di 60 CFU, gli studenti acquisiscono competenze fondamentali per affrontare le sfide del settore. Il programma si focalizza sull'implementazione di strategie vincenti, sull'ottimizzazione della customer experience online, e sull'analisi dei dati per migliorare le performance aziendali. Inoltre, vengono approfonditi temi legati alla cybersecurity, al digital marketing, alla logistica e alla gestione dei pagamenti online. Il master si propone di formare figure professionali altamente qualificate e pronte a inserirsi in un mercato in continua evoluzione.

  • Master di primo Livello
  • 1500 Ore
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • ONLINE
  • Napoli
ISCRIZIONI IN SCADENZA
Richiedi maggiori informazioni a:
Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli | Dipartimento di Scienze Giuridiche

          Master in e-Commerce Management

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master in e-Commerce Management in sintesi:

                Scopri il Master in E-Commerce Management a Napoli

                Il Master in E-Commerce Management dell'Università Suor Orsola Benincasa ti prepara ad essere protagonista nel settore dell'E-Commerce. Grazie a 1500 ore di formazione e 60 CFU, otterrai competenze specifiche in digital marketing, cybersecurity, logistica, e molto altro. Avrai la possibilità di imparare a gestire con successo le vendite online, ottimizzare l'esperienza utente e analizzare dati per decisioni aziendali efficaci. Questo master è la tua porta verso un futuro radioso in un mercato work.

                Cresci nel settore digitale con il nostro Master

                Preparati a diventare un professionista qualificato in uno dei settori più dinamici. Che tu scelga la modalità ONLINE o quella in presenza a Napoli, il nostro Master in E-Commerce Management è ciò che ti serve per eccellere. Iscriviti oggi e inizia il tuo percorso verso il successo!

                SINTESI