Master in Hospitality and Destination Management

Università di Napoli Federico II Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni

Questo master offre una formazione avanzata nel settore del turismo e dell'ospitalità, concentrandosi sulle competenze manageriali necessarie per gestire con successo le attività legate al turismo e sulle conoscenze digitali indispensabili per un approccio innovativo e sostenibile. Il corso si propone di formare figure professionali in grado di affrontare le sfide legate alla gestione sistemica delle realtà del settore turistico, nonché di acquisire competenze nel campo dell'innovazione digitale e nell'hospitality industry. Il master è caratterizzato da una collaborazione con importanti istituzioni, offrendo un'ampia prospettiva internazionale e una solida base in termini di conoscenze teoriche e pratiche. Gli studenti avranno la possibilità di accedere a un'ampia gamma di opportunità professionali, acquisendo la capacità di gestire le dinamiche del settore e di promuovere l'esperienzialità nel turismo.

  • Master di primo Livello
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Napoli
ISCRIZIONI IN SCADENZA
Richiedi maggiori informazioni a:
Università di Napoli Federico II | Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni

          Master in Hospitality and Destination Management

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master in Hospitality and Destination Management promosso e organizzato dal Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni in collaborazione con il Dipartimento di Agraria ed il M3 Center University of South Florida ha l'obiettivo di contribuire alla formazione di competenze nel management turistico in una prospettiva di sistema.

                Il Master mira a formare professionalità nel settore del management turistico con particolare attenzione alla gestione sistemica delle attività legate al turismo e alle competenze digitali necessarie per un approccio innovativo e sostenibile nell'ottica dell'esperienzialità.

                Per informazioni dettagliate sulla didattica, si consiglia la lettura del regolamento.

                vedi regolamento

                Frequentare questo master ha un costo di € 6000 .

                Il Master in Hospitality and Destination Management in sintesi:

                Scopri il Master in Hospitality and Destination Management all'Università di Napoli Federico II

                Un'opportunità unica per chi cerca una formazione avanzata nel settore turistico, con una forte enfasi su competenze manageriali e innovazione digitale. Questo corso di studi offre una prospettiva internazionale grazie alla collaborazione con prestigiose istituzioni e la possibilità di immergersi nel mondo dell'ospitalità e della gestione delle destinazioni turistiche.

                Perché scegliere questo master?

                • Approccio sistemico alla gestione turistica
                • Collaborazioni internazionali per una formazione di eccellenza
                • Accesso a opportunità professionali uniche nel settore dell'ospitalità e del turismo

                Se aspiri a diventare un professionista nel settore turistico, capace di gestire le sfide dell'innovazione sostenibile e desideri promuovere esperienze turistiche uniche, il Master in Hospitality and Destination Management è la scelta giusta per te.

                SINTESI