Master e corsi in cultura sono programmi per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti interessati a una carriera nell'industria culturale ad esempio come consulente di marketing e comunicazione, valorizzazione dei beni artistici, organizzazione di eventi piuttosto che esperto in integrazione sociale tra culture diverse, docente, bibliotecario, storico.
Qualche centinaio fino a qualche migliaio di euro - purchè inferiore a diecimila euro - è un prezzo abbastanza contenuto per un master per laureati triennali e magistrali. Programmi postlaurea con costi < 10.000 € sono sostenibili anche per ragazzi e ragazze non abbienti.
Easy Training presenta il Corso (Online + Aula) per “Agenti e Rappresentante di Commercio”. Il Corso è composto da 80 ore di lezione suddivise in 40 ore disponibili online in diretta streaming (dal lunedì al venerdì, 18.30 – 22.30) e da 40 ore di full immersion in aula. Contattaci!
Il master si pone l’obiettivo di analizzare gli elementi chiave di una strategia di marketing digitale, partendo dalla definizione dei fattori distintivi dell’azienda, fino all’impostazione di una comunicazione coerente sul web.
L’obiettivo è quello di fornire gli strumenti per poter curare, allestire ed organizzare mostre ed eventi artistici per poter formare professionalità capaci di progettare e pianificare un evento espositivo e anche di coordinare il team preposto a tale realizzazione.
Il Master è rivolto a docenti o aspiranti docenti di ogni ordine e grado, a dirigenti scolastici, educatori e professionisti dell'area sanitaria interessati alla conoscenza della scuola in ospedale e dell'istruzione domiciliare.
Questo programma si concentra sullo sviluppo sostenibile del paesaggio, nonché sulla gestione dell'ecosistema e dell'uso del suolo nelle zone di montagna.
Master di Alta Formazione MASRI Online nasce dall’esperienza ventennale di affermati professionisti delle Risorse Umane che nell’analizzare il contesto di riferimento hanno elaborato un progetto formativo fortemente orientato a soddisfare le esigenze attuali e future del mercato di riferimento.