Politecnico di Milano - Dipartimento di Ingegneria Gestionale - Master di primo Livello - Italia - Lombardia - Milano Costo: > 15.000 €

Introduzione

I master universitari di primo livello rilasciano a laureati 60 crediti formativi. Sono programmi postlaurea rivolti a ragazzi e ragazze con laurea triennale ma anche giovani professionisti, uomini e donne interessati a aumentare le proprie opportunità professionali con un master di I livello.

Le prospettive occupazioneli dei giovani laureati che frequentano master a Milano sono ottime, specialmente nel settore della finanza, nella moda, nel marketing e alla comunicazione. A Milano, oltre numerose Università sono presenti anche eccellenti Business School con un'offerta formativa post laurea di eccellenza (specialmente in finanza,  nel marketing e nel Design).

Oltre venticinquemila euro è un prezzo davvero notevole per un master per laureati triennali e magistrali o giovani professionisti. Programmi postlaurea con costi > 25.000 € sono spesso sovvenzionati da aziende che vogliono far iniziare un percoro di crescita professionale ai manager.

  • Scuola: Dipartimento di Ingegneria Gestionale

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Regione: Lombardia

  • Città: Milano

  • Costo: > 15.000 €

// TROVATI 15 MASTER [in 15 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

International Master in Marketing Management - Omnichannel & Consumer Analytics - Ed.10

Questo master è un percorso universitario di primo livello della durata di 13 mesi, che si concentra sull'evoluzione del contesto competitivo nel settore del marketing.

International Master in Innovation and Entrepreneurship - Ed.10

Questo master si rivolge a giovani neolaureati e laureati, con esperienza professionale inferiore a 3 anni, che siano interessati ad acquisire tutte le conoscenze e ad affinare le competenze, tecniche e non, per avviare come imprenditori una propria idea di business oppure per lavorare in aziende e società di consulenza nell'innovazione di prodotto/processo.

Sering

Master AUDITOR/LEAD Auditor dei Sistemi di Gestione Integrati QAS

Il corso si propone di formare Auditor/Lead Auditor di 1a, 2a, 3a parte di Sistemi di Gestione Integrata Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza in linea con i requisiti delle Norme UNI EN ISO 19011:2018 e UNI CEI EN ISO IEC 17021-1:2015, UNI EN ISO 9001:2015, UNI EN ISO 14001:2015, UNI ISO 45001:2018

International Master in Financial Risk Management - Ed.9

Il programma è finalizzato a formare tali professionisti, attraverso tecniche didattiche orientate al migliore equilibrio tra conoscenze teoriche e modellistiche e applicazioni operative e simulazioni della realtà aziendale, con una forte base quantitativa e una completa conoscenza del contesto regolamentare.

Master in Energy Management - Ed.12

Alla luce di queste considerazioni, il Master si pone l'obiettivo di accrescere le competenze e gli 'asset' dei partecipanti fornendo loro le conoscenze relative a: - la gestione d'impresa, le tecniche di controllo e la misura delle prestazioni; - la value chain dei mercati power, oil & gas e i principali operatori di mercato; - il quadro regolatorio e gli impatti della liberalizzazione dei mercati...

International Master in Sustainability Management and Corporate Social Responsibility - Ed.4

Nei mercati odierni, il successo di un'azienda non si misura più solo in termini di valore generato per gli azionisti, ma è obbligatorio un approccio olistico, in grado di misurare il valore condiviso generato. La sostenibilità è sempre più una sfida per le aziende, che hanno la necessità di ridisegnare il proprio business attuale attorno al concetto di sostenibilità o ridisegnare completamente gli attuali modelli di business. Qualsiasi tipo di manager non può trascurare questo punto di vista e una competenza totale su cosa significa integrare la sostenibilità nella strategia quotidiana di un'azienda è una competenza necessaria, per il presente ma soprattutto per il futuro.

Master in People Management Nell'era del Digitale - Ed.4

Questo master è rivolto a Human Resource Specialist, Human Resource Managers, Responsabili ICT e loro assistenti, Imprenditori, Consulenti e Professionisti, interessati ad approfondire il tema dell'organizzazione e della gestione del cambiamento tecnologico.

International Master in Digital Supply Chain Management - Operations, Procurement and Logistics - Ed.5

Il master si rivolge a giovani neolaureati che vogliano specializzarsi nelle discipline del Supply Chain & Procurement Management, al fine di formare figure professionali che uniscano le diverse competenze tecniche e gestionali necessarie ad operare oggi in questo ambito.

Global Executive Master in Operations and Supply Chain Management - Ed.10

Le tematiche di Operations & Supply Chain Management sono organizzate in collaborazione con diverse imprese 'secondo 9 challenge' che riflettano, da un lato, le più recenti tendenze della comunità scientifica e, dall'altro, i pain points che maggiormente preoccupano le aziende. Completano il percorso due settimane in presenza intensive in Europa totalmente esperienziali e dedicate a visite aziendali e culturali.

Executive Master in Management - Ed.27

In relazione all'obiettivo di favorire il processo di sviluppo di percorsi di formazione continua, questo master universitario offre un articolato programma di formazione professionale per manager con almeno 18 mesi di esperienza lavorativa.

Politecnico di Milano | Dipartimento di Ingegneria Gestionale
  • Formula mista
  • 18 Mesi
  • 17000 
  • Milano - Italia

International Master in Media and Communication Management - Ed.4

I settori dei media e della comunicazione stanno evolvendo e trasformando, richiedendo nuove competenze e idee innovative all'intersezione tra creatività e capacità analitiche. Il master offre la possibilità di scoprire il proprio potenziale e rafforzare il bagaglio di competenze su media e comunicazioni.

Politecnico di Milano | Dipartimento di Ingegneria Gestionale
  • Full time
  • 13 Mesi
  • 20000 
  • ONLINE
  • Milano - Italia

International Master in Strategic Design for Innovation and Transformation Flex - Ed.2

Il progetto culturale alla base del Master si propone di intercettare una domanda crescente - da parte di big corporation e imprese che operano nella consulenza di direzione aziendali - di profili professionali capaci di unire capacità analitiche a competenze relative alla organizzazione delle risorse creative e alla interpretazione di segnali forti e deboli strumentale allo sviluppo di nuove soluzioni di sistema-prodotto.

Master in Business Analytics and Data Science - Ed.1

Il Master è dedicato al mondo della data science e all'impiego sinergico di metodologie di analisi dei dati state-of-the-art per la gestione e risoluzione di problemi di business complessi.

Master in Energy Management - Ed.11

Alla luce di queste considerazioni, il Master si pone l'obiettivo di accrescere le competenze e gli "asset" dei partecipanti fornendo loro le conoscenze relative a: - la gestione d'impresa, le tecniche di controllo e la misura delle prestazioni; - la value chain dei mercati power, oil & gas e i principali operatori di mercato; - il quadro regolatorio e gli impatti della liberalizzazione dei mercati; - il funzionamento e l'organizzazione dei mercati dell'energia e delle borse; - i meccanismi di incentivazione in ambito rinnovabile ed efficienza; - le tecnologie di produzione dell'energia e le soluzioni di efficienza energetica; - l'analisi, la diagnosi e il miglioramento delle prestazioni aziendali in tema di sostenibilità, energia e ambiente; - lo sviluppo di nuovi business con particolare riferimento ai temi ambientali e dell'energia; - le soft skills, sempre più necessarie per operare all'interno di organizzazioni complesse.

Imsm: International Master in Environmental Sustainability & Circular Economy - Ed.4

Quello che tu stai cercando è molto specifico. Ritengo che questa è la risposta giusta

International Master in Luxury Management and Customer Experience - the Italian Excellence - Ed.2

Questo master fornisce competenze specialistiche nel settore del lusso, mirando a sviluppare professionisti capaci di gestire interazioni uniche con i clienti e creare un significato profondo attraverso il brand.