Master di I Livello in Textiles. Design - Innovation - Sustainability - IED Como IED IED Moda

Il settore tessile ha recentemente sottolineato il bisogno di nuove figure professionali che sappiano creare dialogo tra le funzioni creative e strategiche ed i ruoli tecnici e produttivi. L'obiettivo del Master di I Livello in Textiles. Design - Innovation - Sustainability è formare professionisti con queste caratteristiche.

Contatti

  • Master
  • Inglese
  • Full time
  • 11 Mesi

Il settore tessile ha recentemente sottolineato il bisogno di nuove figure professionali che sappiano creare dialogo tra le funzioni creative e strategiche ed i ruoli tecnici e produttivi.

L'obiettivo del Master di I Livello in Textiles. Design - Innovation - Sustainability è formare professionisti con queste caratteristiche. 

Finalità

Alla fine del corso, gli studenti sono in grado di coordinare e gestire le fasi di progettazione e produzione di prodotti tessili, fare ricerca, interpretare trend di mercato, sviluppare progetti innovativi che rispettino la tradizione e i valori di sostenibilità e tracciabilità, creare strategie di marketing e comunicazione.

Possono entrare nel mercato del lavoro come: textile product manager, raw materials/textile buyer e account manager, textile sourcing manager, fabric operations manager o fabric researcher.

Il programma offre conoscenze culturali, tecnologiche, strategiche e di design sul settore tessile e propone collaborazioni con esperti e compagnie del distretto tessile di Como, riconosciuto globalmente. 

Costo del master: Non dichiarato
Richiedi maggiori informazioni a:
IED
IED Moda

        Master di I Livello in Textiles. Design - Innovation - Sustainability - IED Como

                  Puoi anche scrivere un messaggio:

                    * campi obbligatori
                    Normativa privacy
                      • Altre edizioni
                      • Como - Italia 26 gennaio 2021