Questo master in Digital Advertising & Corporate Communication ha l'obiettivo di dare una overview sulla corporate communication e di permettere ai partecipanti di comprendere i tre macro mondi legati alla comunicazione corporate, ovvero la comunicazione esterna, interna e social. Al termine del percorso i partecipanti saranno in grado di comprendere l'importanza, la rilevanza e le meccaniche della comunicazione corporate, verso i vari pubblici di riferimento, acquisendo le competenze necessarie per valutare l'efficacia delle tecniche proposte. Il master permette di personalizzare il percorso formativo con diverse opzioni accessorie e offre la possibilità di interagire live-streaming da qualsiasi dispositivo. Inoltre, fornisce un diploma rilasciato al termine del percorso formativo con certificazione delle competenze.
Contenuto del Master
Il Master in breve
Il Master in Digital Advertising & Corporate Communication ha lâobiettivo di dare una overview sulla corporate communication e di permettere ai partecipanti di comprendere i tre macro mondi legati alla comunicazione corporate, ovvero la comunicazione esterna, interna e social.
Finalità del Master
Acquisire competenze per valutare l'efficacia delle tecniche proposte e comprendere l'importanza, la rilevanza e le meccaniche della comunicazione corporate verso i vari pubblici di riferimento.
Certificazioni e Crediti del Master
Certificato di Master oppure Master Certificate oppure Master di I o II Livello in base alla tipologia di Master scelta.
Ammissione al Master
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo corso ha un costo di € 2600 .
Borse di Studio
Il Master è finanziabile con prestiti allo studio, credito al consumo e fondi interprofessionali per la formazione aziendale.