Master Advertising & Corporate Communication

24ORE Business School
Master Advertising & Corporate Communication

Questo master in Digital Advertising & Corporate Communication ha l'obiettivo di dare una overview sulla corporate communication e di permettere ai partecipanti di comprendere i tre macro mondi legati alla comunicazione corporate, ovvero la comunicazione esterna, interna e social. Al termine del percorso i partecipanti saranno in grado di comprendere l'importanza, la rilevanza e le meccaniche della comunicazione corporate, verso i vari pubblici di riferimento, acquisendo le competenze necessarie per valutare l'efficacia delle tecniche proposte. Il master permette di personalizzare il percorso formativo con diverse opzioni accessorie e offre la possibilità di interagire live-streaming da qualsiasi dispositivo. Inoltre, fornisce un diploma rilasciato al termine del percorso formativo con certificazione delle competenze.

Riepilogo
Sede
Iscrizioni
Partenza
Fine

Contenuto del Master

Il Master in breve

Il Master in Digital Advertising & Corporate Communication ha l’obiettivo di dare una overview sulla corporate communication e di permettere ai partecipanti di comprendere i tre macro mondi legati alla comunicazione corporate, ovvero la comunicazione esterna, interna e social.

Finalità del Master

Acquisire competenze per valutare l'efficacia delle tecniche proposte e comprendere l'importanza, la rilevanza e le meccaniche della comunicazione corporate verso i vari pubblici di riferimento.

Certificazioni e Crediti del Master

Certificato di Master oppure Master Certificate oppure Master di I o II Livello in base alla tipologia di Master scelta.

Ammissione al Master

Il costo per frequentare il Master

Frequentare questo corso ha un costo di € 2600 .

Borse di Studio

Il Master è finanziabile con prestiti allo studio, credito al consumo e fondi interprofessionali per la formazione aziendale.

Registrati per contattare la scuola

Un modo veloce e sicuro per accedere a tutti i nostri servizi gratuiti.

Gli iscritti sono già 476.251. Normativa privacy disponibile qui.

Chiudi form

Opinioni degli utenti

5.0
1 recensioni
  • Contenuti 5.0
  • Metodologia didattica 5.0
  • Strutture e servizi 5.0
  • Costo del master 5.0
  • Sviluppo di competenze 5.0
  • Opportunità lavorative 5.0

In evidenza

MASPES - Master in Management dello Sport e degli Eventi Sportivi

Università degli Studi di Milano - Bicocca

Il Master in Management dello Sport e degli Eventi Sportivi - MASPES - dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca intende rispondere con professionalità elevata e competenza manageriale alle esigenze delle organizzazioni sportive e delle imprese ad esse direttamente o indirettamente collegate.

Logo Cliente

Il Master Advertising & Corporate Communication in sintesi:

Scopri il Master in Advertising & Corporate Communication

Il Master in Digital Advertising & Corporate Communication della 24ORE Business School è progettato per fornire una comprensione approfondita della comunicazione corporate, abbracciando le sue tre grandi aree: comunicazione esterna, interna e social. Questo percorso di formazione, disponibile in modalità ONLINE, equipaggia i partecipanti con le competenze necessarie per analizzare l'efficacia delle strategie di comunicazione ed emergere nel campo della comunicazione aziendale.

Obiettivi del Master

  • Comprendere la corporate communication nelle sue diverse sfaccettature
  • Acquisire competenze per valutare l'efficacia delle tecniche di comunicazione
  • Personalizzazione del percorso formativo con opzioni accessorie

Certificazioni

Al termine del Master, viene rilasciato un diploma con certificazione delle competenze acquisite.

Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM
Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni