Questo master, denominato Digital Strategy & Data Analytics, è un percorso completo e interattivo che prepara professionisti del marketing e giovani laureati a padroneggiare le competenze necessarie nel mondo del Digital Marketing, Data Analytics, Digital Strategy e Social Media Management. Attraverso un approccio business oriented, il corso fornisce una panoramica sui principali strumenti della Comunicazione Digitale e si concentra sull'interpretazione dei KPI per sviluppare strategie efficaci. Con un corpo docenti composto da esperti del settore e una rete di oltre 1000 aziende partner, il master offre concrete opportunità di lavoro e di crescita professionale. Il percorso formativo, strutturato per essere seguito al 100% online, comprende sessioni di Project Work con feedback personalizzato, approfondimenti su Google Analytics 4 e la possibilità di acquisire un Master Certificate. Inoltre, vengono offerte opzioni accessorie per personalizzare ulteriormente il percorso formativo. Questo master presenta una combinazione equilibrata tra lezioni in live streaming e contenuti on-demand, permettendo agli studenti di gestire il proprio tempo e di approfondire gli argomenti secondo le proprie esigenze.
Contenuto del Master
Il Master in breve
Strumenti e tecniche per strategie di comunicazione digitale data-driven
La didattica del Master
Un impegno complessivo di 4/6 mesi, con lezioni in live-streaming e in formula on-demand, project work online, interazioni tramite piattaforma e-learning e forum didattico.
Certificazioni e Crediti del Master
Master Certificate
Ammissione al Master
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo corso ha un costo di € 2600 .