Master in Management del Turismo Culturale

Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli Dipartimento di Scienze Umanistiche

Questo master fornisce un'approfondita formazione nel campo del turismo culturale, concentrando l'attenzione sulla valorizzazione del patrimonio nazionale e regionale. Con una durata complessiva di 1500 ore e 60 CFU, il percorso formativo combina modalità di studio e-learning e in presenza. Il master si propone di preparare esperti in grado di gestire e promuovere in maniera efficace e responsabile il patrimonio culturale, con particolare attenzione alle competenze richieste per l'accesso a concorsi nel settore educativo. Attraverso un approccio pratico e specializzato, gli studenti acquisiranno le conoscenze e le abilità necessarie per operare con successo in un contesto professionale complesso e in continua evoluzione.

  • Master di primo Livello
  • Italiano
  • 1500 Ore
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • ONLINE
  • Napoli
ISCRIZIONI IN SCADENZA
Richiedi maggiori informazioni a:
Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli | Dipartimento di Scienze Umanistiche

          Master in Management del Turismo Culturale

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Management del turismo culturale - Esperto nella valorizzazione del patrimonio nazionale e regionale (1500 ore - 60 CFU)

                e-learning e in presenza

                Conferisce anche 24 CFU ai sensi del D.M. 616 del 10 agosto 2017 (competenze di base per l'accesso ai concorsi nella scuola)

                Il Master in Management del Turismo Culturale in sintesi:

                Sviluppa la tua Carriera nel Management del Turismo Culturale con il Master dell'Università Suor Orsola Benincasa

                Sei pronto a diventare un esperto nella valorizzazione del patrimonio culturale nazionale e regionale? Il Master in Management del Turismo Culturale, offerto dall'Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli, è progettato per formare professionisti capaci di promuovere efficacemente e responsabilmente il patrimonio culturale. Attraverso un approccio che bilancia studio e-learning e lezioni in presenza, questo percorso di 1500 ore e 60 CFU ti doterà delle competenze indispensabili per una carriera di successo.

                Opportunità e Certificazioni

                Oltre ad acquisire competenze specialistiche, frequentando il master otterrai anche 24 CFU ai sensi del D.M. 616, essenziali per l'accesso ai concorsi nella scuola. Non perdere questa opportunità per elevare la tua carriera nel settore educativo e culturale.

                Modalità di Ammissione

                Scopri le modalità di ammissione e le sedi disponibili per portare la tua carriera al livello successivo. Con edizioni sia online che a Napoli, il master è accessibile a un ampio numero di aspiranti professionisti del turismo culturale.

                SINTESI