Master in Economia, Innovazione, Comunicazione e Accoglienza per L’impresa Turistica (vi Ed.)

Università degli Studi del Piemonte Orientale Dipartimento di Giurisprudenza e Scienze Politiche, Economiche e Sociali - DIGSPES
Master in Economia, Innovazione, Comunicazione e Accoglienza per L’impresa Turistica (vi Ed.)

Questo master è un corso annuale attivato presso il Dipartimento di Giurisprudenza e Scienze Politiche, Economiche e Sociali dell’Università degli Studi del Piemonte Orientale, in collaborazione con LVG Group. La durata del master è annuale e prevede la presentazione della domanda di ammissione entro il 28 gennaio 2022, ore 16:00 e della domanda di iscrizione entro il 7 febbraio 2022, ore 12:00. La quota di iscrizione è di € 1.400,00, da versarsi in due rate. Sono previste esenzioni parziali dal versamento della quota d'iscrizione. Il master inizierà a febbraio 2022 e terminerà a dicembre 2022. Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina del sito di dipartimento dedicata, guardare la video-presentazione del partner Politecnico di Wenzhou e consultare il sito web.

Riepilogo
Sede
Iscrizioni
Partenza
Fine

Contenuto del Master

Il Master in breve

Attivato presso il Dipartimento di Giurisprudenza e Scienze Politiche, Economiche e Sociali dell’Università degli Studi del Piemonte Orientale, in collaborazione con LVG Group.

Ammissione al Master

Il costo per frequentare il Master

Frequentare questo corso ha un costo di € 1400 .

Registrati per contattare la scuola

Un modo veloce e sicuro per accedere a tutti i nostri servizi gratuiti.

Gli iscritti sono già 476.105. Normativa privacy disponibile qui.

Chiudi form

Opinioni degli utenti

5.0
1 recensioni
  • Contenuti 5.0
  • Metodologia didattica 5.0
  • Strutture e servizi 5.0
  • Costo del master 5.0
  • Sviluppo di competenze 5.0
  • Opportunità lavorative 5.0

In evidenza

Master in Impresa e Tecnologia Ceramica

Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia | Dipartimento di Ingegneria Enzo Ferrari

Il Master in "Impresa e tecnologia ceramica" forma professionisti per l'industria ceramica, settore in costante innovazione tecnologica. L'obiettivo è creare figure con competenze nella gestione di sistemi di produzione e processi produttivi, anche nell'ottica della sostenibilità ambientale.

Logo Cliente

Master in Previsione Sociale

Università degli studi di Trento | Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale

Il Master di II livello in Previsione Sociale dell’Università di Trento è l’unico master italiano, patrocinato dall’UNESCO, che offre un percorso di formazione per sviluppare le competenze culturali e professionali del Futurista, una nuova figura professionale sempre più richiesta e necessaria.

Logo Cliente

MASPES - Master in Management dello Sport e degli Eventi Sportivi

Università degli Studi di Milano - Bicocca

Il Master in Management dello Sport e degli Eventi Sportivi - MASPES - dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca intende rispondere con professionalità elevata e competenza manageriale alle esigenze delle organizzazioni sportive e delle imprese ad esse direttamente o indirettamente collegate.

Logo Cliente

Il Master in Economia, Innovazione, Comunicazione e Accoglienza per L’impresa Turistica (vi Ed.) in sintesi:

Master in Economia, Innovazione, Comunicazione e Accoglienza per l'Impresa Turistica - Università del Piemonte Orientale

Il Master in Economia, Innovazione, Comunicazione e Accoglienza per l'impresa Turistica rappresenta un'eccellente opportunità di carriera e di formazione avanzata offerta dall'Università degli Studi del Piemonte Orientale. Attraverso una collaborazione con LVG Group, questo programma annuale, con sede a Vercelli, si pone l'obiettivo di formare professionisti qualificati nel settore turistico, combinando approfondimenti teorici con esperienze pratiche essenziali.

Con un investimento di €1.400,00, suddiviso in due rate, gli interessati avranno la possibilità di immergersi in contenuti innovativi, che spaziano dall'economia all'innovazione, dalla comunicazione all'accoglienza, cruciali per l'industria turistica moderna. Le iscrizioni si chiuderanno il 28 gennaio 2022, pertanto è importante non perdere questa opportunità unica di crescita professionale e personale.

Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM
Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni