Master in Diritto, Impresa e Sicurezza Agroalimentare

Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Dipartimento di Giurisprudenza

Questo master ha l’obiettivo di formare esperti di diritto e sicurezza agroalimentare per rispondere alle richieste di imprese, associazioni di categoria, Pubblica Amministrazione, società di servizi, studi legali e aziende sanitarie. È pensato per specifici sbocchi professionali, come giuristi d’impresa, avvocati specializzati in diritto alimentare, dirigenti e personale sanitario, oltre a consentire ai neolaureati e lavoratori del settore di approfondire le tematiche. Le lezioni si svolgeranno presso il Dipartimento di Giurisprudenza a Modena, con la possibilità di frequentare anche a distanza, e si protrarranno per un anno accademico, dalle ore di lezione ai crediti universitari. Oltre alla formazione di base, il master offre la possibilità di consultare il bando di ammissione, conoscere i requisiti necessari per l'accesso a tali percorsi formativi, nonché i documenti collegati.

  • Master di primo Livello
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • ONLINE
    10/mar/2023
    01/apr/2023
  • Modena
    10/mar/2023
    01/apr/2023
Richiedi maggiori informazioni a:
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia | Dipartimento di Giurisprudenza

          Master in Diritto, Impresa e Sicurezza Agroalimentare

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il master ha l’obiettivo di formare esperti di diritto e sicurezza agroalimentare, per rispondere alle richieste di imprese, associazioni di categoria, Pubblica Amministrazione, società di servizi, studi legali e aziende Sanitarie.

                Il master ha l’obiettivo di formare esperti di diritto e sicurezza agroalimentare, per rispondere alle richieste di imprese, associazioni di categoria, Pubblica Amministrazione, società di servizi, studi legali e aziende Sanitarie.

                Il Master sarà erogato in presenza e a distanza. Precisamente, le ore di didattica frontale in presenza saranno registrate e rese disponibili per la trasmissione in diretta streaming, seguendo il calendario delle lezioni, e per la fruizione in modalità asincrona, senza vincoli di data e orario, tramite un portale dedicato.

                - Tutte le Lauree di primo livello o di livello superiore conseguite ai sensi del D.M. n. 270 del 22 ottobre 2004; - Tutte le Lauree di primo livello o di livello superiore conseguite ai sensi del D.M. n. 509 del 3 novembre 1999; - Tutte le Lauree conseguite ai sensi dell’ordinamento previgente il D.M. n. 509 del 3 novembre 1999 (vecchio ordinamento); - Tutti i titoli equipollenti rilasciati all’estero, riconosciuti idonei dal Comitato Scientifico del corso ai soli limitati fini dell’iscrizione al corso, secondo la normativa vigente.

                Consulta il bando di ammissionepresentazione domanda entro 10/03/2023 alle ore: 13:00

                Frequentare questo master ha un costo di € 5000 .

                Il Master in Diritto, Impresa e Sicurezza Agroalimentare in sintesi:

                Scopri il Master in Diritto, Impresa e Sicurezza Agroalimentare

                Presso l'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, il Master in Diritto, Impresa e Sicurezza Agroalimentare prepara professionisti per importanti settori quali imprese agroalimentari, studi legali specializzati e pubblica amministrazione. Con un approccio innovativo che unisce teoria e pratica, offre formazione di alta qualità per rispondere alle esigenze di un mercato in costante evoluzione.

                Formazione e Opportunità

                • Lezioni frontali e didattica a distanza per una formazione flessibile.
                • Accesso a bando di ammissione e requisiti chiari per la partecipazione.
                • Percorsi mirati a dirigenti, giuristi d'impresa e personale sanitario.

                Preparati a diventare un professionista del settore agroalimentare, con competenze specifiche in diritto e sicurezza alimentare. Le iscrizioni sono aperte fino al 10 marzo 2023, non perdere questa opportunità formativa unica.

                SINTESI