Questo master forma laureati e professionisti nel campo del turismo, offrendo un piano di studi che integra teoria e pratica. Con un forte orientamento alle opportunità lavorative, il corso prepara gli studenti a gestire con successo la complessità del settore turistico, affrontando temi come il design dell'offerta turistica, la sostenibilità e il marketing. Grazie a un approccio interattivo e alla collaborazione con esperti del settore, i partecipanti sviluppano competenze pratiche attraverso progetti reali, laboratori e stage, rendendoli pronti per una carriera gratificante nel mondo del turismo.
Contenuto del Master
Il Master in breve
Il Master in Turismo 4.0 Design dell’offerta turistica prepara laureati triennali, di qualsiasi corso, animati dalla passione per il mondo del turismo e professionisti che vogliono acquisire nuove competenze.
Finalità del Master
Il Master è fortemente orientato al mondo del lavoro, grazie alla partecipazione di professionisti provenienti dal settore, in qualità di docenti e testimonial, e alla stretta collaborazione con le organizzazioni di gestione delle destinazioni turistiche, che offrono ai corsisti opportunità di stage e placement.
La didattica del Master
Le attività formative del Master in Turismo 4.0-Design dell’offerta turistica prevedono due aree principali, una legata alla pianificazione e gestione e una alla comunicazione.
Certificazioni e Crediti del Master
Open Badge
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
I titoli di accesso saranno specificati nell'avviso di selezione 23/24.
Candidarsi al Master
Questa informazione non è presente nel testo.
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo corso ha un costo di € 3123 .
Borse di Studio
Questa informazione non è presente nel testo.