Master in Turismo 4.0. Design dell'Offerta Turistica

Università degli Studi di Padova Dipartimento Beni Culturali (DBC)

Questo master si concentra sul design dell'offerta turistica e prepara laureati triennali e professionisti nel settore del turismo. Il piano di studi è caratterizzato da interdisciplinarietà, con una metodologia interattiva ed esperienziale. Il corso è orientato al lavoro, con la partecipazione di professionisti del settore come docenti e testimonial e la collaborazione con le organizzazioni turistiche per offrire opportunità di stage. Le attività formative prevedono aree legate alla pianificazione e gestione, alla comunicazione e alla progettazione partecipata nel turismo. Il master forma esperti nel management e nella comunicazione di prodotti turistici integrati, offrendo anche strumenti utili per avviare attività imprenditoriali nel settore. Gli studenti hanno la possibilità di acquisire crediti formativi attraverso attività pratiche e un laboratorio di design dell'offerta turistica. Inoltre, il master ha adottato un sistema di certificazione digitale delle competenze tramite Open Badge.

  • Master di primo Livello
  • Italiano
  • Formula mista
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Padova
    06/ott/2023
    23/nov/2023
Richiedi maggiori informazioni a:
Università degli Studi di Padova | Dipartimento Beni Culturali (DBC)

          Master in Turismo 4.0. Design dell'Offerta Turistica

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master in Turismo 4.0 Design dell’offerta turistica prepara laureati triennali, di qualsiasi corso, animati dalla passione per il mondo del turismo e professionisti che vogliono acquisire nuove competenze.

                Il Master prepara laureati triennali, di qualsiasi corso, animati dalla passione per il mondo del turismo e professionisti che vogliono acquisire nuove competenze.

                Open Badge, cioè un attestato digitale che certifica le conoscenze disciplinari, le abilità personali (soft skills) e le competenze tecniche acquisite.

                I titoli di accesso saranno specificati nell'avviso di selezione 23/24.

                Questa informazione non è presente nel testo.

                Frequentare questo master ha un costo di € 3123 .

                Questa informazione non è presente nel testo.

                Questa informazione non è presente nel testo.

                Il Master in Turismo 4.0. Design dell'Offerta Turistica in sintesi:

                Diventa un Esperto in Turismo 4.0 con il Master in Design dell'Offerta Turistica all'Università degli Studi di Padova

                Sei passionato di turismo e desideri avanzare nella tua carriera? Il Master in Turismo 4.0 offerto dall'Università degli Studi di Padova ti prepara a diventare un professionista qualificato nel settore. Con una forte enfasi sull'interdisciplinarietà e esperienze pratiche, questo programma ti doterà degli strumenti necessari per eccellere nel design dell'offerta turistica.

                Ottieni crediti formativi pratici e sfrutta la possibilità di acquisire certificazioni digitali Open Badge riconosciute nel settore. Situato a Padova, questo master è una porta verso nuove straordinarie opportunità nel campo del turismo, offrendoti un forte legame con il mondo del lavoro grazie alla collaborazione con enti e professionisti del settore. Non perdere la scadenza delle iscrizioni: 06 ottobre 2023!

                SINTESI