Master di primo Livello - Gestione Aziendale - Management Full time, Costo: < 10.000 €, Età Scuola: > 25 years old

Introduzione

I laureati triennali possono completare la loro specializzazione con un master di primo livello erogato da università pubbliche e private purchè vengano rilasciati 60 crediti formativi. Sono infatti definiti master di I livello quei corsi postlaurea rivolti a ragazzi, ragazze e giovani professionisti con laurea triennale.

Il management è un'area molto ampia che comprende master e corsi postlaurea per laureati molto diversi tra loro. Ragazzi e ragazze diventano allievi di questi programmi di specializzazione per perfezionare la propria preparazione in ambito manageriale e acquisire le competenze necessarie a diventare manager e dirigenti di successo.

Master full time o a tempo pieno richiedono agli allievi un impegno per l'intera giornata durante tutta la durata del corso. Si tratta di programmi postlaurea rivolti a laureati triennali o magistrali, studenti, uomini e donne che devono riuscire a ottimizzare i loro tempi visto che le lezioni a tempo pieno lasciano infatti poco tempo per lo studio individuale

Un costo < 10.000 € è relativamente contenuto per laureati triennali e magistrali che vogliano diventare studenti di un master postlaurea. Spendere da qualche centinaio fino a qualche migliaio di euro per un corso di perfezionamento è sostenibile anche per ragazzi e ragazze.

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: Management

  • Frequenza: Full time

  • Costo: < 10.000 €

  • Età Scuola: > 25 years old

// TROVATI 14 MASTER [in 15 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

M3 - Master in Marketing Management

Il Master M3 offre un ponte per il mondo del lavoro attraverso percorsi didattici in collaborazione con aziende e professionisti: una stretta collaborazione con le aziende partner attraverso la realizzazione di project work e incontri settimanali con imprenditori e manager.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 6500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

MTSM - Master in Tourism Strategy & Management

Per gli studenti delle passate edizioni MTSM è stato un percorso caratterizzato da #Motivation, #Travel, #Satisfaction e #Method, quattro tappe fondamentali per entrare nel mondo del lavoro. Scopri tutti i vantaggi di MTSM, il Master Universitario di I Livello in Tourism Strategy & Management.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • 5000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024
INFOR ELEA

Intensive Master in Business Management

Il Master, creato in collaborazione con SAA – School of Management dell’Università di Torino e accreditato ASFOR, è stato pensato per acquisire o perfezionare le proprie competenze manageriali con l'obiettivo di raggiungere nuovi traguardi professionali.

Master European Project Management

Il bacino occupazionale di riferimento dell’europrogettista è di dimensione europea ed è quindi caratterizzato da una forte potenzialità di assorbimento.

Università degli Studi di Camerino
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 3000 
  • Camerino - Italia
  • ONLINE

Master in International Human Resource Management - IHRM

Il master Ihrm, alla sua VII edizione, intende promuovere lo sviluppo delle competenze professionali necessarie per operare in ambienti internazionali complessi in qualità di esperti di gestione delle risorse umane, di organizzazione e di comunicazione aziendale.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 8700 
  • Milano - Italia
  •   Video

Master in Management del Cinema e dell'Audiovisivo

Il master ha come obiettivo quello di formare persone che abbiano una conoscenza organica e approfondita del funzionamento dell'industria cinematografica e audiovisiva e siano in grado di gestirne i prodotti (film, serie televisive, documentari e animazione), in tutte le fasi del loro ciclo di vita.

Alma Mater Studiorum Università di Bologna
  • Full time
  • 5000 
  • Bologna - Italia

Master in Arts Management

The Master offers a unique learning experience for embracing a management career in the art and creative industry.The one-year program aims at developing skills and providing tools to deal with the new challenges of the domains of both visual and performing arts, with an international perspective.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 10000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 29/nov/2024

Master in Food and Beverage: gestione e sostenibilità dei servizi di ristorazione

Formiamo i Manager della ristorazione del domani, i professionisti che garantiranno un servizio di qualità, occupandosi non solo della proposta culinaria, ma di tutti quegli aspetti tecnici e manageriali che stanno a corollario dell’esperienza dell’utente.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 5000 
  • Scadenza iscrizioni Piacenza - Italia  - 31/ott/2024

Master Filosofia e Management. Competenze Filosofiche per le Decisioni Economiche

Il Master forma competenze in grado di contribuire alla definizione, alla programmazione, alla gestione, al monitoraggio di progetti e decisioni complesse con finalità economiche e sociali, all’interno di contesti organizzati ad alta professionalità.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 8000 
  • Milano - Italia

Master in Data Science for Management

Il Master in Data Science for Management è un Master internazionale di primo livello organizzato dall'Università Cattolica del Sacro Cuore (UCSC), Milano, Italia, interamente insegnato in inglese.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 9000 
  • Milano - Italia

Master di I livello in Food and Wine Management - Palermo

Il Corso è destinato a professionisti, neolaureati e dipendenti di imprese ed amministrazioni pubbliche, laureati in discipline socio-economiche, umanistiche, giuridiche e tecnico-scientifiche, interessati e motivati a intraprendere un percorso di carriera nel settore. 10 borse di studio.

Università LUMSA
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 5016 
  • Palermo - Italia

Master in Marketing Management

Obiettivo del Master è selezionare e preparare giovani motivati che vogliano sviluppare e consolidare conoscenze e abilità necessarie ad operare nell’ambito delle eterogenee attività legate alla gestione delle relazioni con il mercato.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 8500 
  • Milano - Italia

Master in Account e Sales Management. Tecniche di gestione e negoziazione applicate alle vendite

Il Master nasce dalla collaborazione fra Almed - Alta Scuola in media, comunicazione e spettacolo e Centrimark - Centro di Ricerca di Marketing.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 31/ott/2024

Advanced global studies - MAGS

Il Master in Advanced Global Studies (MAGS) è un programma innovativo sviluppato per i laureati che desiderano approfondire le proprie conoscenze su questioni attuali sfidando l'attuale sistema globale.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 10000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 31/ott/2024

Master in Comunicazione e Marketing dello Sport

Il Master intende formare figure professionali capaci di lavorare, come addetti o consulenti, nel campo dei media (radio, televisione, video streaming, social), di aziende o di società che operano nel settore sportivo

Alma Mater Studiorum Università di Bologna
  • Full time
  • 5500 
  • Bologna - Italia

Ultimi articoliTutti

  1. Ecco i Master in Robotica per diventare esperti nel settore dell'automazione
  2. I Master in progettazione illuminotecnica rispondono alle esigenze formative degli ingegneri
  3. I Master in Automazione per gli Ingegneri con la mente nel futuro
  4. I Master in Costruzione per brillanti laureati in Ingegneria
  5. Master in Project Management per Laureati