Master - Comunicazione Marketing - Comunicazione Costo: < 4.000 €, Università privata

Introduzione

Master e corsi postlaurea in comunicazione sono programmi di specializzazione per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti con passione per l'arte del comunicare. I docenti sono spesso uomini e donne che operano presso agenzie di comunicazione o pubblicità, oppure addetti uffici stampa, scrittori, giornalisti, copywriter, organizzatori di eventi, art director e questo assicura agli studenti una formazione tecnico pratica.

Qualche centinaio fino a qualche migliaio di euro - purchè inferiore a quattromila euro - è  un prezzo relativamente modico e contenuto per un master per laureati triennali e magistrali. Programmi postlaurea con costi < 4.000 €  sono sostenibili anche per ragazzi e ragazze non abbienti.

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Comunicazione

  • Costo: < 4.000 €

  • Tipo Scuola: Università privata

// TROVATI 21 MASTER [in 25 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Comunicazione Aumentativa e Alternativa (CAA) e Tecnologie Assistive - Palermo

Il Corso è destinato principalmente a psicopedagogisti, educatori professionali, docenti, psicologi, logopedisti, terapisti della neuro psicomotricità dell’età evolutiva, terapisti occupazionali, terapisti della riabilitazione psichiatrica, fisioterapisti, medici.

Università LUMSA
  • Formula mista
  • 2516 
  • ONLINE
  • Palermo - Italia

Master in Comunicazione Aumentativa e Alternativa (CAA) e Tecnologie Assistive

E' richiesta una Laurea triennale, magistrale oppure specialistica in discipline psicopedagogiche, sociologiche, psicologiche, tecnico-scientifiche, educative, mediche, logopediche, riabilitative o altro titolo di studio universitario conseguito all’estero riconosciuto idoneo.

Università LUMSA
  • Formula mista
  • SI
  • 2516 
  • Roma - Italia
  • ONLINE
MIB Trieste School of Management

MBA in International Business

Un Master of Business Administration in lingua inglese, con formula ibrida (in presenza, online o un mix), supportato da Borse di studio fino al 50%. Ogni anno 10 paesi in aula e un forte legame con le imprese, certificato AMBA-Association of MBAs e ASFOR. Uno dei TOP MBA in Europa - QS MBA Ranking.

Master Azioni e Interazioni Attraverso la Teatralità

Il Master Azioni e Interazioni pedagogiche attraverso la narrazione e l'educazione alla teatralità, mira a formare professionisti che possano favorire lo sviluppo integrale dell’individuo in nei diversi contesti educativi e culturali.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Formula weekend
  • SI
  • 3000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/mag/2025

Master di I livello in Direzione delle Imprese Locali e Globali (global business)

Il Master forma imprenditori, manager e aspiranti tali in grado di dirigere le imprese in modo professionale ed innnovativo, sia quelle operanti sia sui mercati nazionali che internazionali (europei e non europei).

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Formula weekend
  • 1500 Ore
  • SI
  • 3500 
  • Scadenza iscrizioni Brescia - Italia  - 30/set/2024

Master in Comunicazione e Social Marketing Nelle Imprese Industriali

Il master mira a formare un professionista in grado di promuovere l'immagine e i prodotti di un'azienda industriale attraverso strumenti digitali e social, con particolare attenzione alle attività di lobby.

Università Telematica Pegaso
  • 2 Mesi
  • 1000 
  • ONLINE

Master in Digital Marketing, Social Media Communication & Ecommerce Management

Il Master fornisce una panoramica strategica, tecnica e completa su tutti gli aspetti del Digital Marketing, gestione del contenuto e della vendita online. Si propone di formare professionisti del marketing in grado di impostare strategie digitali, gestire campagne pubblicitarie, e alimentare una cultura aziendale orientata alla crescita e alla sperimentazione.

Università Telematica Pegaso
  • 62 Giorni
  • 2500 
  • ONLINE

Master in Metodologia di Ricerca di Neuromarketing

Questo master ha l'obiettivo di spiegare l'analisi e l'interpretazione dei risultati riguardanti ricerche qualitative e quantitative nel campo del neuromarketing.

Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM
  • Formula serale
  • 18 Ore
  • 660 
  • ONLINE

Master in Fondamenti di Consumer Neuroscience

Questo master ha lo scopo di fornire conoscenze e strumenti per analizzare il comportamento dei consumatori e garantire il successo delle strategie di marketing.

Master in Comunicazione d'Impresa

Questo master fornisce una formazione approfondita sulla comunicazione d'impresa, strategie di marketing e gestione strategica, preparando professionisti a operare con successo in un ambiente competitivo in continua evoluzione.

Università Telematica Pegaso
  • 62 Giorni
  • 2200 
  • ONLINE

Master in dai big Data Alla Consumer Neuroscience

Questo master si concentra sull'individuazione degli elementi funzionali delle tecniche di ricerca e sulla loro integrazione con le tecniche neuroscientifiche.

Master Comunicazione Dello Sport

Questo master si caratterizza per un’offerta formativa di qualità, incentrata sulla formazione di professionisti dotati di un solido background formativo, professionale, metodologico e pratico nell’ambito della gestione, promozione e organizzazione della comunicazione, della gestione della comunicazione e delle relazioni con i media e gli operatori dell’informazione.

Università Cusano
  • 1500 Ore
  • 2000 
  • ONLINE
  • Roma - Italia

Master in Social Media Manager e Scrittura per web

Questo master offre una formazione specialistica sui social media e gli strumenti web, fornendo le competenze necessarie per gestire e promuovere contenuti online in vari contesti professionali.

Università Cusano
  • 62 Giorni
  • 2600 
  • ONLINE
  • Roma - Italia

Master in Virtual Community Manager

Il Virtual Community Manager è il professionista della comunicazione che progetta la struttura della comunità virtuale e ne coordina le attività, ne progetta la struttura, definisce le modalità di aggregazione, sceglie gli strumenti e i servizi e coordina e svolge il ruolo di animatore della community programmando le attività, proponendo i temi da affrontare nei notiziari e nei dibattiti, creando eventi, risolvendo gli eventuali problemi di relazione fra i partecipanti.

Università Telematica Pegaso
  • 62 Giorni
  • 800 
  • ONLINE

Master in Inclusione e Disabilità: la Comunicazione Decodificata dei Segni e Delle Mani

Questo master si propone di superare le barriere linguistiche e di comunicazione per favorire le pari opportunità e il supporto ai soggetti con disabilità, attraverso un percorso formativo rivolto al personale docente, agli educatori e al personale dell'inclusione.

Università Telematica Pegaso
  • 62 Giorni
  • 450 
  • ONLINE

Master in Strumenti di Marketing e Realtà Aumentata

Questo master offre un approfondimento sui metodi di ricerca e strumenti di neuromarketing per decodificare le preferenze del consumatore.

Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM
  • Formula serale
  • 18 Ore
  • 660 
  • ONLINE

Master in Social Media Manager

Un master per acquisire competenze nella gestione professionale della comunicazione corporate e dei brand, la strategia dei social media, il digital advertising e la vendita.

Università Telematica Pegaso
  • 62 Giorni
  • 2100 
  • ONLINE

Master in Sensorialità, Marketing Esperienziale ed Emozionale

Questo master fornisce linee guida per progettare azioni di marketing ad alto impatto emozionale sui consumatori, attraverso i sensi e l'esperienza del brand. Approfondisce concetti di psicologia e neuropsicologia applicati al consumo.

Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM
  • Formula serale
  • 18 Ore
  • 660 
  • ONLINE

Master in Principi di Neuroeconomia e Neurobranding

Questo master si concentra sull'applicazione delle neuroscienze all'economia e al brand, con un focus su principi di consumo, emotività, etica e persuasione. Vengono approfondite le connessioni tra neuroeconomia e neurobranding.

Master in Comunicazione, Scrittura e Storytelling

Occuparsi di comunicazione nelle organizzazioni, istituzioni pubbliche o aziende private oggi, significa saper creare e gestire contenuti su diversi media. Il digitale ha modificato le regole della comunicazione rendendola sempre più veloce e frammentata, ed è fondamentale conoscerne le logiche e padroneggiare i nuovi strumenti.

Università Telematica Pegaso
  • 1 Mesi
  • 2100 
  • ONLINE

Master in Marketing Management

Questo master prevede un'impegno di 1500 ore per il conseguimento di 60 CFU, con un costo compreso tra 1500€ e 1700€. Si svolge in modalità e-learning e si rivolge a laureati in diverse discipline che vogliono specializzarsi nel marketing e nella gestione aziendale.

Università Cusano
  • 1500 Ore
  • 1700 
  • ONLINE

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Educazione Sanitaria per trovare lavoro nelle imprese
  2. Passione per la professione Infermieristica? Consulta i migliori Master!
  3. Master in medicina,chimica,farmacia part time e fulltime
  4. Con i Master in Fisioterapia è più facile trovare lavoro in ambito sanitario
  5. I Master in Diritto Sanitario formano i futuri dirigenti della sanità