Master in Marketing Management

Università Cusano

Questo master prevede un'impegno di 1500 ore che porteranno al conseguimento di 60 CFU, divisi in lezioni telematiche, seminari e studio individuale. Il costo varia tra 1500€ e 1700€ ed è prevista una quota d'iscrizione ridotta per alcune categorie di laureati. Rivolto a laureati in diverse discipline, si propone di formare profili altamente specializzati nel marketing e nella gestione aziendale, con competenze sia pratiche che teoriche necessarie ad affrontare con competenza e dinamicità gli aspetti complessi del marketing e le problematiche gestionali.

  • Master di primo Livello
  • Italiano
  • 1500 Ore
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
Richiedi maggiori informazioni a:
Università Cusano

          Master in Marketing Management

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Contenuto del Master

                Il Master in breve

                Nell’ambito di un’offerta formativa altamente professionalizzante e utile nel concreto nel mondo lavorativo, l’Università degli Studi Niccolò Cusano attiva la nuova edizione del Master di I livello in Marketing management.

                Finalità del Master

                L’obiettivo è formare profili altamente specializzati, con una conoscenza sia pratica che teorica necessaria ad affrontare con competenza e dinamicità gli aspetti complessi del marketing e le problematiche gestionali, e che sappiano anche operare efficacemente nella progettazione e attuazione dei processi di marketing.

                La didattica del Master

                Il Master ha durata annuale pari a 1500 ore di impegno complessivo per il corsista, corrispondenti a 60 cfu. Il Master si svolgerà in modalità e-learning con piattaforma accessibile 24h/24h. Il Master è articolato in lezioni video e materiale fad appositamente predisposto; congruo numero di ore destinate all’auto-apprendimento, allo studio individuale e domestico; eventuali verifiche per ogni materia.

                Ammissione al Master

                Requisiti di Ammissione

                Per l’iscrizione al Master in Marketing Management è richiesto il possesso di almeno uno dei seguenti titoli: laurea conseguita secondo gli ordinamenti didattici precedenti il decreto ministeriale 3 novembre 1999 n. 509; lauree ai sensi del D.M. 509/99 e ai sensi del D.M. 270/2004; lauree specialistiche ai sensi del D.M. 509/99 e lauree magistrali ai sensi del D.M.270/2004. I candidati in possesso di titolo di studio straniero non preventivamente dichiarato equipollente da parte di una autorità accademica italiana, potranno chiedere al Comitato Scientifico il riconoscimento del titolo ai soli limitati fini dell’iscrizione al Master. Il titolo di studio straniero dovrà essere corredato da traduzione ufficiale in lingua italiana, legalizzazione e dichiarazione di valore a cura delle Rappresentanze diplomatiche italiane nel Paese in cui il titolo è stato conseguito.

                Il costo per frequentare il Master

                Frequentare questo master ha un costo di € 1700 .

                Advertising

                Il Master in Marketing Management in sintesi:

                Perché scegliere il Master in Marketing Management dell'Università Cusano?

                Il Master in Marketing Management offerto dall'Università Cusano rappresenta un'opportunità formativa eccezionale per laureati di diverse discipline desiderosi di specializzarsi in marketing e gestione aziendale. Tramite un percorso didattico di 1500 ore, equivalente a 60 CFU, e un accesso 24/24h alla piattaforma di e-learning, il master promette una formazione sia pratica che teorica di alto livello. Con un costo compreso tra 1500€ e 1700€, e possibilità di quota ridotta per determinate categorie, il master si pone come un investimento strategico per chi mira a una carriera di successo nel management e nel marketing.

                Opportunità e prospettive di carriera

                La formazione acquisita attraverso il Master in Marketing Management apre a significative possibilità di impiego nel settore del marketing, offrendo competenze adatte a interpretare e gestire le dinamiche di mercato nel modo più efficace e innovativo.