Master - Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia - Ingegneria 'Enzo Ferrari' Inizio: 2° semestre

Introduzione

Il secondo semestre iniziano solitamente i master universitari di primo e secondo livello, ovvero quei percorsi postlaurea che i laureati e giovani professionisti decidono di frequentare dopo la laurea, triennale o magistrale, per completare la propria specializzazione. Si tratta di programmi rivolti a uomini e donne, ragazzi e ragazze interessati a un corso con inizio a settembre o ottobre, più raramente a novembre o dicembre e quasi mai in estate, in luglio o agosto. Gli allievi di questi master seguono le lezioni in aula a partire dalla seconda metà dell'anno, il secondo semestre appunto, perchè molto spesso nei mesi precedenti hanno preso parte a un corso propedeutico.

  • Scuola: Ingegneria 'Enzo Ferrari'

  • Inizio: 2° semestre

// TROVATI 3 MASTER [in 6 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Lean 4 Smart Factory

Questo master fornisce conoscenze avanzate sull'applicazione di tecniche di Lean Production e sull'utilizzo delle tecnologie digitali in ambito smart factory per ottimizzare i processi aziendali, sia industriali che di servizio.

Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia | Ingegneria 'Enzo Ferrari'
  • Formula mista
  • 1 Anno
  • 4950 
  • ONLINE
  • Firenze - Italia

Master in Impresa e Tecnologia Ceramica (interateneo con Alma Mater Studiorum - Università di Bologna)

Questo master nasce per formare esperti in impresa e tecnologia ceramica per l'industria ceramica, con focus sull'innovazione tecnologica e processi produttivi.

Università degli Studi di Bari Aldo Moro - Dipartimento Interdisciplinare di Medicina (DIM)

Scuola in Ospedale e Istruzione Domiciliare

Il Master è rivolto a docenti o aspiranti docenti di ogni ordine e grado, a dirigenti scolastici, educatori e professionisti dell'area sanitaria interessati alla conoscenza della scuola in ospedale e dell'istruzione domiciliare.

Master in Impresa e Tecnologia Ceramica

Questo master fornisce competenze tecnologiche e gestionali nel settore ceramico, formando figure professionali in grado di coordinare progetti industriali complessi.