Master Universitario Marketing e Digital Innovation per L’arte e la Cultura

24ORE Business School

Questo master universitario di 1° livello, formula on demand, integrato con 10 sessioni di Live Streaming per un totale di 12 mesi di formazione, organizzato in collaborazione con l'Università degli Studi Guglielmo Marconi, si propone come un percorso pratico ed operativo per giovani professionisti e addetti Marketing e comunicazione di musei, case d’asta, gallerie, fondazioni, associazioni, operatori del settore artistico e culturale, enti territoriali, giovani studenti e neolaureati interessati alla valorizzazione e promozione del settore culturale e del territorio. Il Master vanta 28 anni di esperienza, un network di oltre 1000 aziende per amplificare le opportunità di lavoro, carriera e crescita, e una formazione business oriented con Docenti di estrazione aziendale e Top Manager. Tra le principali caratteristiche vi sono la flessibilità delle lezioni online, l'approfondimento di competenze digitali e la preparazione di una Tesina finale per il conseguimento del diploma universitario di 1° livello con rilascio di 60 crediti formativi universitari.

  • Master di primo Livello
  • 12 Mesi
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
Richiedi maggiori informazioni a:
24ORE Business School

          Master Universitario Marketing e Digital Innovation per L’arte e la Cultura

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Contenuto del Master

                Il Master in breve

                Il Master Marketing e Digital Innovation per l'Arte e la Cultura è un Master di taglio pratico ed operativo per giovani professionisti e addetti Marketing e comunicazione di musei, case d'asta, gallerie, fondazioni e associazioni, operatori del settore artistico e culturale e degli enti territoriali, giovani studenti e neolaureati interessati alla valorizzazione e promozione del settore culturale e del territorio.

                La didattica del Master

                Il corso è composto da due tipi di lezioni: LIVE STREAMING Puoi seguire queste lezioni da dove vuoi e dal device che preferisci (computer, smartphone, tablet e smart TV) interagendo con docenti e compagni. ON DEMAND Puoi seguire queste lezioni quando...

                Certificazioni e Crediti del Master

                Diploma universitario di 1° livello con rilascio di 60 crediti formativi universitari

                Ammissione al Master

                Requisiti di Ammissione

                E' possibile iscriversi compilando l'apposito format on line.

                Il costo per frequentare il Master

                Frequentare questo master ha un costo di € 3000 .

                Advertising

                Il Master Universitario Marketing e Digital Innovation per L’arte e la Cultura in sintesi:

                Riassunto del Master Universitario in Marketing e Digital Innovation per l'Arte e la Cultura

                Realizzato in collaborazione con l'Università degli Studi Guglielmo Marconi, questo master di 1° livello si indirizza ai giovani professionisti del settore culturale e artistico. Con una durata di 12 mesi, il percorso formativo include 10 sessioni di Live Streaming e lezioni On Demand, offrendo flessibilità e un apprendimento business-oriented grazie a Docenti e Top Manager del settore. Caratteristica distintiva è la vasta rete di oltre 1000 aziende per massimizzare le opportunità di carriera e crescita professionale. Il master conclude con la redazione di una Tesina per il conseguimento del diploma universitario con 60 crediti formativi.