Master in Infermieristica in Area Chirurgica per Strumentisti di Sala Operatoria ed Esperti in Tecnologie Robotiche 'Alessio Agnifili'

Università degli Studi dell'Aquila Scienze Cliniche Applicate e Biotecnologiche

Questo master offre una formazione approfondita e altamente specializzata per infermieri che desiderano acquisire competenze avanzate in area chirurgica e tecnologie robotiche applicate alla sala operatoria. Il programma si focalizza sull'apprendimento di tecniche avanzate, l'utilizzo di strumentazioni all'avanguardia e l'acquisizione di competenze manageriali per gestire situazioni complesse. Gli studenti avranno l'opportunità di approfondire le proprie conoscenze attraverso lezioni teoriche, esercitazioni pratiche e stage presso strutture sanitarie di eccellenza. Inoltre, il master prevede un numero limitato di partecipanti per garantire un'alta qualità dell'insegnamento e favorire un'apprendimento personalizzato.

  • Master di primo Livello
  • Italiano
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • L'Aquila
ISCRIZIONI IN SCADENZA
Richiedi maggiori informazioni a:
Università degli Studi dell'Aquila | Scienze Cliniche Applicate e Biotecnologiche

          Master in Infermieristica in Area Chirurgica per Strumentisti di Sala Operatoria ed Esperti in Tecnologie Robotiche 'Alessio Agnifili'

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master in Infermieristica in Area Chirurgica per Strumentisti di Sala Operatoria ed Esperti in Tecnologie Robotiche 'Alessio Agnifili' in sintesi:

                Riassunto del Master in Infermieristica in Area Chirurgica

                Il Master in Infermieristica in Area Chirurgica per Strumentisti di Sala Operatoria ed Esperti in Tecnologie Robotiche 'Alessio Agnifili' presso l'Università degli Studi dell'Aquila rappresenta un percorso formativo d'eccellenza per chi desidera specializzarsi nel settore chirurgico e tecnologico. Attraverso un approccio che combina teoria e pratica, impartito da professionisti del settore, i partecipanti acquisiranno competenze fondamentali per operare efficacemente all'interno delle sale operatorie, con un focus particolare sulle tecnologie robotiche.

                Dettagli e Opportunità

                Con sedi presso L'Aquila e una formazione che include stage presso strutture sanitarie di prestigio, il master garantisce un'esperienza formativa completa e mirata all'impiego immediato delle conoscenze acquisite. L'elevata qualità dell'insegnamento è assicurata da un numero limitato di partecipanti. Per gli infermieri che ambiscono a eccellere nel mondo chirurgico, questo master offre gli strumenti per raggiungere eccellenze professionali.

                SINTESI