Master in Emergenza e Maxiemergenza in Area Critica A.a. 2023/2024

Università degli Studi dell'Aquila Dipartimento Di Medicina, Sanità Pubblica, Scienze della Vita e dell'Ambiente (MeSVA)

Questo master di II livello ha una durata di 1 anno e si svolge presso L'Aquila. La lingua di insegnamento è l'italiano e il coordinatore del corso è Franco Marinangeli. Il numero di partecipanti è di minimo 25 e massimo 30. Il master offre una preparazione approfondita nel campo della medicina clinica, della sanità pubblica e delle scienze della vita e dell'ambiente. Gli avvisi riguardanti l'ammissione e l'attivazione del master sono pubblicati in date specifiche, consultabili nella tabella dedicata. Ulteriori informazioni su bandi e modalità di iscrizione sono disponibili nella sezione apposita.

  • Master di primo Livello
  • Italiano
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
Richiedi maggiori informazioni a:
Università degli Studi dell'Aquila | Dipartimento Di Medicina, Sanità Pubblica, Scienze della Vita e dell'Ambiente (MeSVA)

          Master in Emergenza e Maxiemergenza in Area Critica A.a. 2023/2024

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Emergenza e maxiemergenza in area critica a.a. 2023/2024

                Il Master in Emergenza e Maxiemergenza in Area Critica A.a. 2023/2024 in sintesi:

                Perché Scegliere il Master in Emergenza e Maxiemergenza in Area Critica A.a. 2023/2024

                Il Master in Emergenza e Maxiemergenza in Area Critica, offerto dall'Università degli Studi dell'Aquila, rappresenta una straordinaria opportunità di specializzazione per professionisti nel campo della medicina clinica, della sanità pubblica e delle scienze della vita e dell'ambiente. Situato nella prestigiosa sede de L'Aquila, questo master di II livello, coordinato dall'esperto Franco Marinangeli, è progettato per formare figure professionali altamente qualificate, capaci di affrontare le sfide dell'emergenza e maxiemergenza in area critica.

                • Preparazione approfondita nel campo della medicina d'urgenza
                • Formazione specifica sulle tecniche più avanzate
                • Accesso a conoscenze specialistiche in ambito di sanità pubblica e scienze ambientali

                Taught in italiano, con un numero ristretto di partecipanti, garantisce un apprendimento mirato e di qualità. Scopri di più sulle modalità di ammissione e preparati a diventare un leader nell'ambito dell'emergenza critica.