Master in Criminologia e Politiche per la Sicurezza

Università degli Studi di Bari Aldo Moro Dipartimento di Scienze Politiche

Questo master di I livello per l'anno accademico 2023/2024 offre un approfondimento sulle tematiche di criminologia e politiche per la sicurezza. È strutturato per fornire agli studenti una panoramica completa di tali argomenti, con un focus particolare sugli aspetti legati alla sicurezza, alla criminalità e alle politiche per contrastarli. Il programma del corso comprende anche una parte di studio a distanza, consentendo ai partecipanti di conciliare gli impegni accademici con altre attività. Gli studenti avranno l'opportunità di acquisire 60 CFU e di approfondire le proprie conoscenze grazie a un corpo docente qualificato e specializzato in queste discipline.

  • Master di primo Livello
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • ONLINE
ISCRIZIONI IN SCADENZA
Richiedi maggiori informazioni a:
Università degli Studi di Bari Aldo Moro | Dipartimento di Scienze Politiche

          Master in Criminologia e Politiche per la Sicurezza

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master in Criminologia e Politiche per la Sicurezza in sintesi:

                Master in Criminologia e Politiche per la Sicurezza all'Università di Bari

                Il Master in Criminologia e Politiche per la Sicurezza dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro rappresenta un'importante opportunità di formazione avanzata. Destinato a chi punta ad approfondire temi cruciali legati alla sicurezza e alla lotta alla criminalità, questo master si distingue per un approccio completo ed esaustivo.

                Con un investimento di €1600, offre 60 CFU e un'esperienza formativa unica. Grazie anche alla modalità online, coniuga flessibilità e qualità didattica, aprendo nuove prospettive di carriera nel settore criminologico e delle politiche per la sicurezza.

                SINTESI