Master in International Trade law

Università degli Studi di Torino Dipartimento di Giurisprudenza

Questo master offre un'approfondita formazione sui temi del diritto commerciale internazionale, con particolare enfasi su leggi, regolamentazioni e trattati internazionali. Gli studenti acquisiranno competenze avanzate nell'ambito del commercio internazionale e dell'arbitrato commerciale. Il piano di studi include corsi focalizzati su temi come contrattualistica internazionale, risoluzione delle controversie, proprietà intellettuale, e-commerce, e molto altro. Inoltre, il master prevede stage presso organizzazioni internazionali e aziende del settore, offrendo agli studenti l'opportunità di mettere in pratica le conoscenze acquisite. Il corso è tenuto interamente in lingua inglese e prevede un numero limitato di partecipanti, garantendo così un alto livello di interazione tra docenti e studenti.

  • Master di primo Livello
  • Inglese
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Torino
    28/set/2023
Richiedi maggiori informazioni a:
Università degli Studi di Torino | Dipartimento di Giurisprudenza

          Master in International Trade law

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Frequentare questo master ha un costo di € 9000 .

                Il Master in International Trade law in sintesi:

                Perché scegliere il Master in International Trade Law dell'Università degli Studi di Torino?

                Il Master in International Trade Law, offerto dal Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Torino, è progettato per dotare gli studenti di un'approfondita comprensione del diritto commerciale internazionale. Con focalizzazione su leggi, regolamentazioni, e trattati internazionali, questo master prepara i partecipanti a eccellere nell'ambito del commercio internazionale e arbitrato commerciale.

                Il programma si distingue per i suoi corsi mirati su contrattualistica internazionale, risoluzione delle controversie, proprietà intellettuale, e e-commerce, complementati da significative opportunità di stage presso rinomate organizzazioni internazionali e aziende. Offerto interamente in lingua inglese e con un numero limitato di partecipanti, assicura un'intima esperienza educativa di alto livello.

                • Sede: Torino
                • Costo: €9000
                • Scadenza Iscrizioni: 28/set/2023
                SINTESI