Master - Ricerca Sviluppo - ScienzeFull time, Età Scuola: > 25 years old

Master e corsi in scienze: programmi di specializzazione per laureati su neuroscienze, genomica, astronomia, geografia, geologia. Ragazzi e ragazze possono seguire questi percorsi di perfezionamento per diventare poi scienziati e ricercatori, magari esperti in bioetica o neuroscienze, comunicatori scientifici, esperti in energia nucleare.

• Categoria: Scienze

• Età Scuola: > 25 years old

L'MBA è considerato il più alto grado di specializzazione conseguibile, al mondo, nel campo della formazione manageriale, garantendo al discente una conoscenza completa, approfondita e aggiornata dei Management Tools utili per ricoprire posizioni di vertice in aziende nazionali e multinazionali.

Strategies Business School
  • SI10
  • Non dichiarato
  • In partenza  Bari - Italia  - 16/mar/2018
  • Altre edizioni del master
  • Milano - Italia

Il percorso si pone come obiettivo quello di contestualizzare il ruolo del Risk Manager in banca a seguito dei recenti interventi normativi di vigilanza prudenziale.

Strategies Business School
  • SI10
  • Non dichiarato
  • In partenza  Bari - Italia  - 16/mar/2018
  • Altre edizioni del master
  • Milano - Italia

This professional master, thanks to Science Gallery International and the Science Gallery Global Network, supports a vibrant culture of science communication and public engagement and is a world leader for a unique kind of science communication and public engagement practice.

Università Ca´Foscari Venezia
  • In partenza  Venezia - Italia  - 04/dic/2017

Per conoscere gli strumenti che la scienza mette a disposizione della ricerca e dell'industria per combattere le sofisticazioni e per migliorare la qualità e la produttività dell'industria.

Sapienza - Università di Roma | Dipartimento di Chimica

Il Master in DIGITAL EARTH E SMART GOVERNANCE. STRATEGIE E STRUMENTI GIS PER LA GESTIONE DEI BENI TERRITORIALI E CULTURALI vuole formare figure professionali che, con le metodologie della Geomatica, siano in grado di suggerire strategie di intervento nei processi di pianificazione territoriale

Università degli Studi Roma Tre | Dipartimento di Studi Umanistici, Dipartimento di Scienze

L'evoluzione del settore dell'imballaggio richiede sempre nuove ed aggiornate competenze che non trovano immediato riscontro nei programmi formativi della scuola e dell‘Università italiana. E’ l’unico master inerente il packaging in Italia.

Università degli Studi di Parma | Dipartimento di Chimica
  • Parma - Italia

Il Master si propone di dare allo studente una preparazione avanzata sulle sostanze naturali.Il Master è interfacoltà: Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali e Farmacia e Medicina.

Sapienza - Università di Roma | Dipartimento di Chimica

Il Master forma figure professionali dotate di competenze nel settore ambientale e in grado di trovare occupazioni in pubbliche amministrazioni che gestiscono aree protette (Enti parco, Enti locali territoriali, A.R.P.A., ecc.) o come consulenti esterni e liberi professionisti nel medesimo settore.

Università degli Studi di Parma | Dipartimento di Bioscienze