The Major in Customer Experience Management aims at providing a real understanding of the customer and the variables that influence its experience in the multiple interactions with the company.
Il Master ha l’obiettivo di formare Manager e Professionisti in grado di pianificare ed attuare nuove strategie di marketing in chiave digitale. Al termine del Master è garantito a tutti i partecipanti che ne avranno fatto richiesta, uno stage/tirocinio in una delle aziende partner
Il Biennio Specialistico in Interactive Environments di IED Roma forma progettisti versatili nell’utilizzo delle tecnologie digitali capaci di progettare dispositivi e esperienze interattive che comunicano arte, cultura e valori territoriali.
Il Master IAAD. in Digital Marketing & Communication Management è un percorso finalizzato alla formazione di Digital Marketing Specialist, manager digitali che conoscono bene i processi digital e che siano in grado di coordinare e monitorare il teamwork di professionisti specializzati.
Il Master è progettato in collaborazione con ICE-Agenzia e Gruppo Co.Mark per formare figure professionali in grado di comprendere e interpretare le nuove dinamiche di esportazione su scala mondiale, attraverso un utilizzo consapevole delle tecnologie di comunicazione e del web marketing.
...piani di marketing sia Italia sia estero e siano in grado di gestire in modo integrato tutte le attività utili a svolgere il processo di marketing management.
Il Major in Marketing Management è un programma orientato professionalmente che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per comprendere, gestire e avere successo nel complesso ambiente competitivo di oggi.
...Marketing e Business, Vendita, Marketing Digitale e Performance, facendo pratica con Google Ads (SEM), Search Engine Optimization (SEO) e Social Media Marketing. Sviluppa tuo profilo e portalo al...
Il Major in Digital Marketing è pensato per fornire ai partecipanti gli strumenti più innovativi per migliorare i processi commerciali e di comunicazione di imprese e organizzazioni. Il Master è offerto presso le sedi Luiss di Roma e Milano. Prossime Selezioni 11/12 e 25/26 maggio.
Marketing e comunicazione, pensiero strategico, professionalità e pratica, tanta pratica: il nostro Master in Marketing, Comunicazione, Digital Marketing e Social Media Strategy è molto più di un semplice corso di marketing e comunicazione.
Il master ha l'obiettivo di formare figure in grado di dirigere enti operanti nel settore sportivo e di curare problematiche istituzionali, gestionali e comunicative legate al mondo delle attività sportive nel campo manageriale e del marketing.
...Digital Marketing Omnichannel e Customer Centric, dedicato a Professionisti del marketing che desiderano aggiornare le proprie competenze per incrementare la competitività e progettare...
...digitale, social media management, storytelling, content management e gestione progetti. Durante il percorso formativo verranno affrontati moduli specifici che coprono argomenti quali marketing...
Questo master si propone di formare laureati capaci di rispondere alle esigenze manageriali delle organizzazioni sportive e delle imprese ad esse correlate.
...e-commerce, social media, big data, AI e marketing automation. Il percorso formativo offre la possibilità di sviluppare analisi avanzate e migliorare le performance nel marketing e nel...
...marketing e market access presentate da importanti aziende del settore, progetti pratici di marketing e l'ottenimento di un Master Certificate. Il master offre inoltre la possibilità di...
...management, il digital sales e l'apprendimento delle metriche di marketing essenziali. Il Master culmina con una comprensione approfondita degli aspetti economici del marketing, fornendo una...
...Digital Marketing, sulla gestione del contenuto (Social Media Marketing) e della vendita online (eCommerce Management). È progettato per formare professionisti del marketing in grado di impostare...
...gamma di argomenti, dalle basi del marketing digitale e SEO al social media marketing, content marketing, influencer marketing, e-mail marketing, web usability, marketing automation e molto altro....
Questo master si focalizza sul marketing management, offrendo una panoramica ampia e articolata degli strumenti del marketing management, con particolare attenzione per gli aspetti più innovativi di questa tradizione teorica e professionale: e-commerce, marketing digitale, social media marketing, ecc.
Questo master offre un'ampia formazione nel campo del marketing e digital management, rivolta al settore alimentare, con un focus particolare sull'industria e sulle nuove tecnologie digitali applicate. Gli studenti acquisiranno competenze strategiche e operative per gestire con successo l'evoluzione digitale delle aziende alimentari.