Master in Marketing e Management Dello Sport - Sport Marketing and Management

Università degli Studi di Roma - Tor Vergata Dipartimento di Management e Diritto

Questo master universitario di primo livello ha l'obiettivo di formare laureati capaci di gestire in maniera efficace le organizzazioni sportive e le imprese affiliate. Per accedere al corso è necessario possedere un diploma di laurea triennale o quadriennale, oltre a competenze informatiche e linguistiche. Il percorso formativo prevede un mix di lezioni in presenza e a distanza, con un totale di 60 crediti da acquisire in un anno. Il Coordinatore del corso è il Prof. Agg. Simonetta Pattuglia. Il master offre la possibilità di partecipare a singole unità didattiche per ottenere crediti, con riconoscimento del livello di conoscenza informatica e della lingua inglese. Per informazioni di ordine didattico è possibile rivolgersi alla Segreteria del Master. Per dettagli amministrativi è disponibile una pagina web dedicata. Il corso inizia il 20 aprile e mira a preparare professionisti in grado di gestire con competenza le sfide manageriali del settore sportivo.

  • Master di primo Livello
  • Formula mista
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • ONLINE
    20/apr/2024
  • Roma
    20/apr/2024
Richiedi maggiori informazioni a:
Università degli Studi di Roma - Tor Vergata | Dipartimento di Management e Diritto

          Master in Marketing e Management Dello Sport - Sport Marketing and Management

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master universitario di primo livello in Marketing e Management dello Sport - Sport Marketing and Management si propone di formare laureati in grado di rispondere alle esigenze dirigenziali e manageriali delle organizzazioni sportive e delle imprese ad esse collegate.

                Il Master universitario di primo livello in Marketing e Management dello Sport ha come finalità formare laureati in grado di rispondere alle esigenze dirigenziali e manageriali poste dalle moderne organizzazioni sportive e dalle imprese ad esse collegate.

                Il Master universitario di primo livello in Marketing e Management dello Sport è svolto in modalità didattica mista presenza/distanza.

                L'ammissione al corso è subordinata al possesso del diploma di laurea triennale o quadriennale del vecchio ordinamento, ad una positiva valutazione del curriculum del candidato da parte del Collegio dei docenti del Master e al superamento di un eventuale colloquio valutativo. È richiesta inoltre una buona conoscenza informatica e della lingua inglese.

                L'ammissione al corso avviene previo possesso dei requisiti richiesti, valutazione del curriculum e, se necessario, superamento di un colloquio valutativo.

                Nome del Master
                Master in Competenze Digitali per la Protezione dei Dati, la Cybersecurity e la Privacy - Digital Competences in Data Protection, Cybersecurity and Pr
                Master in Management Delle Organizzazioni e Dottrina Sociale Della Chiesa - Management of the Organizations and Social Doctrine of the Church
                Master in Innovazione e Management Nelle Amministrazioni Pubbliche. (gestione Strategica, Valutazione Delle Performance e Qualità, Finanza e Marketing
                Master in Rendicontazione Innovazione Sostenibilità (maris) - Reporting Innovation Sustainability
                Master in Economia e Gestione Immobiliare (megim) - Real Estate Economics and Management
                Master in la Disciplina dei Contratti Pubblici - Public Procurements Regulation
                Master in Economia, Management e Innovazione Sociale (memis) - Economics, Management and Social Innovation
                Master in Economia Della Cultura: Politiche, Governo e Gestione - Economics of Culture: Policy, Government and Management
                Master in Economia e Management Delle Attività Turistiche e Culturali (mematic) - Economics and Management of Tourist and Cultural Activities
                Master in Bilancio, Audit e Controlli Nelle Amministrazioni Pubbliche - Accounting & Control in Public Administration
                Master in Economia e Management Della Comunicazione e dei Media - Economics, Communication and Media Management
                Master in Marketing e Management Dello Sport - Sport Marketing and Management
                Master in Diritto Tributario - tax law A.a. 2023-2024
                Master in Business Administration - Executive
                Master in Gestione Della Disabilità e Delle Diversità - Disability and Diversity Management

                Il Master in Marketing e Management Dello Sport - Sport Marketing and Management in sintesi:

                Scopri il Master in Marketing e Management dello Sport a Roma

                Il Master universitario di primo livello in Marketing e Management dello Sport - Sport Marketing and Management, offerto dall'Università degli Studi di Roma - Tor Vergata, è la tua occasione per diventare un professionista qualificato nel management sportivo. Rivolto a laureati, il corso combina didattica in presenza e a distanza, coprendo tutte le sfide manageriali del settore sportivo.

                • Formazione completa con 60 crediti in un anno.
                • Opportunità di apprendimento pratico e teorico.
                • Inizia il 20 aprile: preparati a Roma o online.

                Non perdere l'opportunità di accelerare la tua carriera nel dinamico mondo dello sport. Iscriviti ora!

                SINTESI