Master Executive Costo: < 4.000 €, Università privata

Introduzione

Master Executive per laureati, giovani professionisti, imprenditori, manager e consulenti ma anche ragazzi e ragazze che, dopo la laurea triennale o magistrale e qualche anno di carriera vogliano acquisire competenze manageriali e di  leadership e poter ricoprire ruoli direzionali o gestire con successo la propria impresa.

Qualche centinaio fino a qualche migliaio di euro - purchè inferiore a quattromila euro - è  un prezzo relativamente modico e contenuto per un master per laureati triennali e magistrali. Programmi postlaurea con costi < 4.000 €  sono sostenibili anche per ragazzi e ragazze non abbienti.

  • Tipologia: Master Executive

  • Costo: < 4.000 €

  • Tipo Scuola: Università privata

// TROVATI 13 MASTER [in 18 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Executive Master in Management dell’Economia Circolare

Il Master è rivolto a laureati che intendano acquisire una maggiore competenza e professionalità sui temi del management e della regolazione nel settore idrico e rifiuti.

Università LUMSA
  • Formula mista
  • SI
  • 3516 
  • Roma - Italia
  • ONLINE

Executive Master in Finanza Sostenibile

Il Master si rivolge ai dirigenti d’azienda e ai professionals che, comprendendo il contesto di cambiamento verso lo sviluppo sostenibile, si candidano a guidare la transizione a vantaggio della propria azienda o organizzazione nonché del proprio ulteriore sviluppo professionale.

Università LUMSA
  • Formula mista
  • SI
  • 3516 
  • Roma - Italia
  • ONLINE
IED - IED Arti Visive

Biennio Interactive Environments - IED Roma

Il Biennio Specialistico in Interactive Environments di IED Roma forma progettisti versatili nell’utilizzo delle tecnologie digitali capaci di progettare dispositivi e esperienze interattive che comunicano arte, cultura e valori territoriali.

Executive Master in Mobilità Sostenibile e Sharing

Il Master si rivolge ai dirigenti d’azienda e ai professionisti che, comprendendo il contesto di cambiamento verso lo sviluppo sostenibile, si candidano a guidare la transizione a vantaggio della propria azienda o organizzazione nonché del proprio ulteriore sviluppo professionale.

Università LUMSA
  • Formula mista
  • SI
  • 3516 
  • Roma - Italia
  • ONLINE

Master in Corporate Reputation Management

La gestione della reputazione rappresenta una dimensione sempre più importante per il successo dell’impresa. Una buona reputazione aumenta infatti le opportunità di business e genera valore per l’impresa.

Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM
  • Formula weekend
  • 12 Ore
  • 600 
  • ONLINE

Master in Metodologia di Ricerca di Neuromarketing

Questo master ha l'obiettivo di spiegare l'analisi e l'interpretazione dei risultati riguardanti ricerche qualitative e quantitative nel campo del neuromarketing.

Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM
  • Formula serale
  • 18 Ore
  • 660 
  • ONLINE

Master in Strumenti di Marketing e Realtà Aumentata

Questo master offre un approfondimento sui metodi di ricerca e strumenti di neuromarketing per decodificare le preferenze del consumatore.

Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM
  • Formula serale
  • 18 Ore
  • 660 
  • ONLINE

Master in Principi di Neuroeconomia e Neurobranding

Questo master si concentra sull'applicazione delle neuroscienze all'economia e al brand, con un focus su principi di consumo, emotività, etica e persuasione. Vengono approfondite le connessioni tra neuroeconomia e neurobranding.

Master in dai big Data Alla Consumer Neuroscience

Questo master si concentra sull'individuazione degli elementi funzionali delle tecniche di ricerca e sulla loro integrazione con le tecniche neuroscientifiche.

Master in Neuroretail: il Neuromarketing in Field

Questo master cerca di approfondire la comprensione del comportamento dei consumatori in field con tecniche di Neuromarketing.

Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM
  • Formula serale
  • 18 Ore
  • 660 
  • ONLINE

Master in la Professione del Location Manager

Questo master ha come obiettivo formare la figura professionale emergente del location manager, fornendo agli studenti le competenze per individuare e predisporre logisticamente le location per i set cinematografici e non solo.

Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM
  • Formula mista
  • 1 Giorni
  • 1200 
  • ONLINE
  • Milano - Italia

Master in Sensorialità, Marketing Esperienziale ed Emozionale

Questo master fornisce linee guida per progettare azioni di marketing ad alto impatto emozionale sui consumatori, attraverso i sensi e l'esperienza del brand. Approfondisce concetti di psicologia e neuropsicologia applicati al consumo.

Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM
  • Formula serale
  • 18 Ore
  • 660 
  • ONLINE

Master in Fondamenti di Consumer Neuroscience

Questo master ha lo scopo di fornire conoscenze e strumenti per analizzare il comportamento dei consumatori e garantire il successo delle strategie di marketing.

Master in Design Thinking

Questo master forma esperti e coach in design thinking che possono offrire servizi di consulenza per gestione dei processi di cambiamento, ricerca & sviluppo, innesco di processi creativi e stimolo all'innovazione.

Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM
  • Formula serale
  • 30 Ore
  • 1200 
  • ONLINE
  • Milano - Italia