Master di primo Livello - Tecnologia - E-Learning Part time, Costo: < 10.000 €

Introduzione

I master universitari di primo livello rilasciano a laureati 60 crediti formativi. Sono programmi postlaurea rivolti a ragazzi e ragazze con laurea triennale ma anche giovani professionisti, uomini e donne interessati a aumentare le proprie opportunità professionali con un master di I livello.

Master e corsi postlaurea in e-learning per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti sono un'interessante opportunità di specializzazione per appassionati di educazione, formazione, ict e nuove tecnologie. Questo sistema di apprendimento a distanza prevede infatti che una parte o l'intero corso sia fruito attraverso un collegamento telematico a una piattaforma.

I master part time sono pensati per laureati e giovani professionisti che, volendo specializzarsi con un corso postlaurea, non intendano però rinunciare a lavorare. Questa frequenza a tempo parziale è largamente utilizzata da studenti, uomini e donne con una carriera già avviata grazie a lezioni di mezza giornata oppure a una struttura a part time verticale

Master postlaurea con costi < 10.000 € sono programmi di specializzazione per laureati triennali e magistrali che richiedono un investimento da qualche centinaio fino a qualche migliaio di euro. Una quota di partecipazione al master inferiore a diecimila euro è sostenibile anche per ragazzi e ragazze non abbienti.

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Tecnologia

  • Categoria: E-Learning

  • Frequenza: Part time

  • Costo: < 10.000 €

// TROVATI 0 MASTER [in 0 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Comunicazione Musicale

Il Master è il primo corso istituito in ambito universitario per chi vuole lavorare nel mondo della comunicazione musicale: industria discografica, uffici stampa, media musicali. Istituite borse di studio fino a copertura del 50% della quota

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI 6
  • 7000 
  • Milano - Italia

Master in Progettazione della Comunicazione digitale - Digital Communication Design

Il master di UNITO forma progettisti di comunicazione digitale: Web designer, Content Designer, Web editor, SEO Specialist, Social Media Strategy Specialist, Mobile Application Designer, UX e UI designer, Digital Advertiser, e-Learning Designer, Transmedia Copywriter e Transmedia Storyteller.

Gruppo MIDI

Master in Quality Assurance & Regulatory Affairs Farmaceutico Cosmetico e Integratori

Vuoi specializzarti in Quality Assurance e Regulatory Affairs in ambito Farmaceutico, Cosmetico e Integratori? Clicca qui e scopri le qualifiche riconosciute da AICQ-SICEV che potrai ottenere con Gruppo MIDI.

Master in Comunicare lo Sport

Mettere in gioco la propria passione per lo sport e tramutarla in una professione. E’ questa la proposta del Master, risultato di una tradizione di studi che negli anni ha consolidato la collaborazione tra Università Cattolica e i professionisti dello scenario comunicativo dello sport.”

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7000 
  • Milano - Italia

Master Fare Radio. Creazione e Comunicazione del Prodotto Radiofonico, Audio e Podcast

Il Master Fare Radio punta alla costruzione di figure professionali della radio offrendo agli allievi l’opportunità di partecipare, fin dalle prime fasi progettuali, alla realizzazione di un programma sperimentandone i risvolti manageriale e di promozione.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 6500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 16/dic/2024

Master in Financial Innovation: FinTech, AI, Blockchain, Cybersecurity e Metaverso

Il Master permette di formare i nuovi protagonisti della Digital Transformation, profili preparati a ricoprire le nuove professioni digitali all’interno del settore bancario, finanziario e assicurativo.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 9500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 25/ott/2024

Master in Ideazione e Produzione Audiovisiva, Cinematografica e per i media Digitali

Comunicazione è una parola magica e l’immaginazione deve essere allenata. Serve però conoscere a fondo il linguaggio e la tecnologia. Al Master potete conoscere il percorso di un prodotto video, di un content per la TV, per il cinema e i nuovi formati per i new media.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7000 
  • Milano - Italia

MACU Master Management per lo Sviluppo del Capitale Umano. Innovative mindset for Leading People

Il Master è stato progettato per formare profili in grado di presidiare le attività di gestione e sviluppo delle risorse umane, sia all’interno di imprese, istituzioni pubbliche e non profit, sia presso società specializzate nei servizi per il lavoro.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Part time
  • 5400 
  • In partenza Milano - Italia  - 04/nov/2024

Master in Marketing Management

Il Master Part Time di I livello in Marketing Management è progettato per i neolaureati e laureati già inseriti nel mondo lavorativo che intendono acquisire e approfondire competenze specifiche nelle aree dell'organizzazione aziendale, risorse umane e marketing.

Università di Pisa - Formazione Avanzata Economia
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 5300 
  • Pisa - Italia
  •   Video

Master in Analisi Dati per la Business Intelligence e Data Science

Il Master dell’Università di Torino forma professionisti specializzati nell’utilizzo di tecniche di Data Science fornendo strumenti e competenze su metodologie di Data Quality e Data Management, di Analisi Statistica dei Dati, di Modellazione (Analytics), Segmentazione e Scoring.

MADIM Master Management e Digital Transformation. Soft, Digital Skills per nuovi modelli di Business

Il Master di I livello MADIM è un programma per chi voglia specializzarsi nell’ambito del Management, acquisendo le competenze necessarie per gestire le sfide che la digital transformation pone a modelli di business, processi organizzativi, prodotti e servizi.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Part time
  • 5400 
  • In partenza Milano - Italia  - 04/nov/2024

Master in FareTV. Gestione, sviluppo, comunicazione

Il Master universitario di I livello FareTV. Gestione, sviluppo, comunicazione, giunto alla seconda edizione, ha l’ambizioso obiettivo di formare professionisti da inserire nella “macchina” dell’industria televisiva.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7000 
  • Milano - Italia

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Learning per aumentare le capacità di apprendimento
  2. Master in integrazione sociale, immigrazione, cooperazione
  3. Tanti i Master in Education che offrono ai giovani laureati le competenze per l'insegnamento
  4. Master nel no profit e nella cooperazione del nord Italia
  5. I Master in Insegnamento creano i futuri professori