Master - Sapienza - Università di Roma - Dipartimento di Chimica e Tecnologie del Farmaco Formula weekend, Durata: 7-12 mesi, Inizio: 1° semestre, N° Studenti: > 5.000

Introduzione

Si definiscono master e corsi postlaurea quelli che si svolgono nel fine settimana, di sabato e domenica. Sono pensati per studenti, laureati e giovani professionisti che lavorano ma vogliono perfezionare le proprie competenze impegnandosi in maniera intensiva nei giorni festivi della settimana per acquisire una certificazione dopo la laurea, triennale o magistrale.

Frequentare master e corsi postlaurea con durata tra i sette e i dodici mesi richiede a laureati e giovani professionisti un impegno, dopo la laurea triennale o magistrale, che può variare da un periodo di 7 mesi sino ai 12 mesi, un anno, per completare la loro specializzazione nell'area di interesse.

Nel primo semestre si possono frequentare i master e corsi postlaurea con lezioni che iniziano il primo e il secondo trimestre dell'anno e cioè generalmente a gennaio o febbraio. Gli studenti, ragazzi o ragazze, frequentano questi percorsi dopo la laurea, triennale o magistrale

  • Scuola: Dipartimento di Chimica e Tecnologie del Farmaco

  • Frequenza: Formula weekend

  • Durata: 7-12 mesi

  • Inizio: 1° semestre

  • N° Studenti: > 5.000

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Metodologie Farmaceutiche Industriali

L’obiettivo formativo del Master è quello di fornire conoscenze avanzate relativamente ai vari temi che caratterizzano la filiera del farmaco, a partire dalle fasi iniziali di ricerca e sviluppo a quelle finali di distribuzione e dispensazione.