Master - Università degli Studi di Pavia - Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali Durata: 7-12 mesi

Introduzione

Laureati e professionisti che scelgano un master o corso postlaurea con durata tra i sette e i dodici mesi si dimostrano degli allievi disposti a investire sino a un anno di tempo per completare la loro formazione dopo la laurea, triennale o magistrale che sia. Solitamente questi percorsi impegnano gli studenti per alcuni mesi di studio teorico e successivamente in una fase di realizzazione più pratica di quanto appreso, fase solitamente più di breve durata. Scopo principale per i ragazzi e le ragazze che decidono di seguire questi master post laurea è perfezionare le proprie competenze.

  • Scuola: Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali

  • Durata: 7-12 mesi

// TROVATI 3 MASTER [in 5 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Amministrazione Territoriale e Politiche di Sviluppo Locale

Il master mira a formare nuovi funzionari della Pubblica Amministrazione e ad affinare le competenze di quelli già impiegati, con particolare attenzione al valore aggiunto delle azioni amministrative, all'innovazione e alla capacità di rispondere alle nuove sollecitazioni normative e amministrative.

Master in Patient Engagement and Advocacy

Il master si propone di formare professionisti specializzati nel coinvolgimento e nell'advocacy dei pazienti nel campo della salute, attraverso un approccio manageriale e multidisciplinare.

Università degli Studi di Milano - Bicocca

MTSM - Master in Tourism Strategy & Management

Per gli studenti delle passate edizioni MTSM è stato un percorso caratterizzato da Motivation, Travel, Satisfaction e Method, quattro tappe fondamentali per entrare nel mondo del lavoro. Scopri tutti i vantaggi di MTSM, il Master Universitario di I Livello in Tourism Strategy & Management.

Master in Cooperation and Development

Il master ha lo scopo di preparare futuri professionisti in grado di operare nel campo della cooperazione internazionale, integrando competenze mirate economiche, umanistiche e progettuali. Questa formazione multidisciplinare offre concrete opportunità lavorative presso organizzazioni non governative, organismi internazionali e enti pubblici o privati.