Master - Università degli Studi di Milano - Bicocca - Umanistica Full time, Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €, Inizio: 2° semestre, Università pubblica, N° Studenti: > 5.000

Introduzione

I master e corsi postlaurea in umanistica appassionano molto i laureati triennali o magistrali in lettere, storia, filosofia. I ragazzi che seguono questi programmi di specializzazione mirano a ruoli presso universit&

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno e con programma che dura l'intera giornata.

Master postlaurea con costi tra 5.000 € e 15.000 € sono corsi di specializzazione per laureati triennali e magistrali con prezzi ragionevoli, tra cinquemila e quindicimila euro.&am

Il secondo semestre, gli studenti iniziano a seguire i master di primo e secondo livello che iniziano solitamente a settembre o ottobre, più raramente novembre o dicembre

  • Scuola: Università degli Studi di Milano - Bicocca

  • Area: Umanistica

  • Frequenza: Full time

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

  • Inizio: 2° semestre

  • Tipo Scuola: Università pubblica

  • N° Studenti: > 5.000

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

M3 - Master in Marketing Management

Il Master M3 offre un ponte per il mondo del lavoro attraverso percorsi didattici in collaborazione con aziende e professionisti: una stretta collaborazione con le aziende partner attraverso la realizzazione di project work e incontri settimanali con imprenditori e manager.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 6500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

MTSM - Master in Tourism Strategy & Management

Per gli studenti delle passate edizioni MTSM è stato un percorso caratterizzato da #Motivation, #Travel, #Satisfaction e #Method, quattro tappe fondamentali per entrare nel mondo del lavoro. Scopri tutti i vantaggi di MTSM, il Master Universitario di I Livello in Tourism Strategy & Management.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • 5000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024
Università degli Studi di Milano - Bicocca

Master in Cibo & Società: innovare pratiche, politiche e mercati alimentari

Il Master è un percorso accademico ed esperienziale che risponde alle sfide complesse della contemporaneità, propone una lettura applicativa dei Food Studies per confluire nella progettualità di welfare alimentare, reti e sistemi alimentari e sensibilizzazione pubblica.

Ultimi articoliTutti

  1. Tanti Master in Business dello Sport per creare manager sportivi
  2. Master in Comunicazione dello sport per aspiranti giornalisti
  3. Con i Master in Catering si affronta il difficile mondo della ristorazione
  4. Master in organizzazione di eventi: promuovere il territorio in maniera strategica
  5. Master in Management della Ristorazione: come nascono i nuovi manager dei ristoranti