Questo master consente di accedere al II anno della Laurea Magistrale, acquisendo i crediti necessari e previa valutazione dell’Ateneo. È prevista una formazione completa sulle metodologie della linguistica e della letteratura, affrontando anche le nuove tecnologie digitali. La modalità e-learning offre un'istruzione flessibile e accessibile, consentendo agli studenti di adattare il proprio percorso formativo alle proprie necessità.
Contenuto del Master
Il Master in breve
Il Master consente di accedere al II anno della Laurea Magistrale LM-39 (Linguistica Moderna), acquisendo i crediti necessari e previa valutazione dell’Ateneo, a tutti coloro che sono già in possesso delle lauree triennali L-10 erogate dall’Università Pegaso o altro Ateneo.
Finalità del Master
Il corso mira all’acquisizione di competenze, e conoscenze delle metodologie, necessarie per la comprensione della struttura e dell’evoluzione della linguistica e della letteratura, nell’ottica più generale delle scienze cognitive, sociali, culturali, e della comunicazione, anche in riferimento alle nuove tecnologie digitali.
La didattica del Master
L’erogazione del Master si svolgerà in modalità e-learning, con piattaforma accessibile 24ore/24.
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione: diploma di laurea triennale L - 10
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo corso ha un costo di € 2000 .