Master in Marketing nel Food&beverage: Digital Management e Strategie di Sostenibilita'

Università degli Studi di Torino Dipartimento di Management
Master in Marketing nel Food&beverage: Digital Management e Strategie di Sostenibilita'

Questo master rappresenta un'opportunità unica per formarsi nel campo del marketing applicato al settore food & beverage. Si propone una preparazione completa, abbinando competenze di digital management a strategie innovative di sostenibilità. Con una durata di un anno e una sede didattica a Torino, il master offre corsi obbligatori con un totale di 60 crediti. Gli studenti avranno accesso a un'ampia gamma di insegnamenti, tra cui marketing analitico, marketing strategico e sostenibilità, preparandoli a rispondere alle sfide contemporanee del mercato. La scadenza per la presentazione della domanda è l'11 novembre 2024.

Riepilogo
Sede
Iscrizioni
Partenza
Fine
ONLINE
Torino

Contenuto del Master

Ammissione al Master

Il costo per frequentare il Master

Frequentare questo corso ha un costo di € 9552 .

Ranking dell'Università

Si ringrazia:
Classifica
2024
2025
QS World (Rank)
364°
371°
QS European (Rank)
136°
138°
QS Southern Europe (Rank)
21°
Classifica
2025
Reputazione Accademica
41,5
Reputazione degli Allievi
3,2
Reputazione degli Insegnanti
7,2
Citazioni della Faculty
33,3
Faculty Internazionale
4,1
Studenti Internazionali
5,3
Network Internazionale di Ricerca
87,5
Risultati Occupazionali
51,7
Sostenibilità
83,6
COMPLESSIVAMENTE
31,3

Opinioni degli utenti

5.0
1 recensioni
  • Contenuti 5.0
  • Metodologia didattica 5.0
  • Strutture e servizi 5.0
  • Costo del master 5.0
  • Sviluppo di competenze 5.0
  • Opportunità lavorative 5.0

In evidenza

Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane

GEMA Business School

Il Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA forma neolaureati a diventare professionisti HR, con competenze pratiche in selezione, formazione, organizzazione e sviluppo del personale. Ideale per chi vuole avviare una carriera strategica nelle risorse umane.

Logo Cliente

Master AUDITOR LEAD Auditor dei Sistemi di Gestione Integrati QAS

Sering

Il corso si propone di formare Auditor/Lead Auditor di 1a, 2a, 3a parte di Sistemi di Gestione Integrata Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza in linea con i requisiti delle Norme UNI EN ISO 19011:2018 e UNI CEI EN ISO IEC 17021-1:2015, UNI EN ISO 9001:2015, UNI EN ISO 14001:2015, UNI ISO 45001:2018

Logo Cliente

Master Post Laurea in AI Marketing & Digital Communication

GEMA Business School

Il Master in Digital Communication di GEMA prepara neolaureati a eccellere nella comunicazione digitale, con competenze in content marketing, social media strategy e analisi dei dati. Ideale per chi vuole costruire una carriera nel marketing e nella comunicazione innovativa.

Logo Cliente

Il Master in Marketing nel Food&beverage: Digital Management e Strategie di Sostenibilita' in sintesi:

Diventa un Esperto in Marketing nel Food & Beverage con il Master dell'Università degli Studi di Torino

Scopri il Master in Marketing nel Food & Beverage: Digital Management e Strategie di Sostenibilità offerto dall'Università degli Studi di Torino. Un programma innovativo progettato per equipaggiare i professionisti con le competenze necessarie nel digital marketing e nelle strategie di sostenibilità, fondamentali nel settore food & beverage. Con corsi intensivi e 60 crediti, imparerai tutto su marketing analitico, marketing strategico, e l'importanza della sostenibilità nel settore.

Non perderti l'opportunità di iscriverti prima dell'11 novembre 2024. Prepara te a confrontarti con le sfide del mercato attuale e a eccellere nella tua carriera nel settore food & beverage. Il costo del master è di €9552, un investimento per il tuo futuro.

Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni