Master in Marketing nel Food&beverage: Digital Management e Strategie di Sostenibilita'

Università degli Studi di Torino Dipartimento di Management
Master in Marketing nel Food&beverage: Digital Management e Strategie di Sostenibilita'

Questo master rappresenta un'opportunità unica per formarsi nel campo del marketing applicato al settore food & beverage. Si propone una preparazione completa, abbinando competenze di digital management a strategie innovative di sostenibilità. Con una durata di un anno e una sede didattica a Torino, il master offre corsi obbligatori con un totale di 60 crediti. Gli studenti avranno accesso a un'ampia gamma di insegnamenti, tra cui marketing analitico, marketing strategico e sostenibilità, preparandoli a rispondere alle sfide contemporanee del mercato. La scadenza per la presentazione della domanda è l'11 novembre 2024.

Riepilogo
Sede
Iscrizioni
Partenza
Fine

Contenuto del Master

Ammissione al Master

Il costo per frequentare il Master

Frequentare questo corso ha un costo di € 9552 .

Richiedi maggiori informazioni a:

Università degli Studi di Torino | Dipartimento di Management

Master in Marketing nel Food&beverage: Digital Management e Strategie di Sostenibilita'

    Puoi anche scrivere un

    * campi obbligatori
      Consulta la nostra normativa privacy prima di procedere.
      Chiudi form

      Ranking dell'Università

      Si ringrazia:
      Classifica
      2024
      2025
      QS World (Rank)
      364°
      371°
      QS European (Rank)
      136°
      138°
      QS Southern Europe (Rank)
      21°
      Classifica
      2025
      Reputazione Accademica
      41,5
      Reputazione degli Allievi
      3,2
      Reputazione degli Insegnanti
      7,2
      Citazioni della Faculty
      33,3
      Faculty Internazionale
      4,1
      Studenti Internazionali
      5,3
      Network Internazionale di Ricerca
      87,5
      Risultati Occupazionali
      51,7
      Sostenibilità
      83,6
      COMPLESSIVAMENTE
      31,3

      Opinioni degli utenti

      5.0
      1 recensioni
      • Contenuti 5.0
      • Metodologia didattica 5.0
      • Strutture e servizi 5.0
      • Costo del master 5.0
      • Sviluppo di competenze 5.0
      • Opportunità lavorative 5.0

      In evidenza

      Il Master in Marketing nel Food&beverage: Digital Management e Strategie di Sostenibilita' in sintesi:

      Diventa un Esperto in Marketing nel Food & Beverage con il Master dell'Università degli Studi di Torino

      Scopri il Master in Marketing nel Food & Beverage: Digital Management e Strategie di Sostenibilità offerto dall'Università degli Studi di Torino. Un programma innovativo progettato per equipaggiare i professionisti con le competenze necessarie nel digital marketing e nelle strategie di sostenibilità, fondamentali nel settore food & beverage. Con corsi intensivi e 60 crediti, imparerai tutto su marketing analitico, marketing strategico, e l'importanza della sostenibilità nel settore.

      Non perderti l'opportunità di iscriverti prima dell'11 novembre 2024. Prepara te a confrontarti con le sfide del mercato attuale e a eccellere nella tua carriera nel settore food & beverage. Il costo del master è di €9552, un investimento per il tuo futuro.

      Top

      Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni