Questo master fornisce competenze fondamentali di Sales Management, indispensabili per il ruolo di Sales Manager. Attraverso 12 ore On Demand e 24 ore in Live Streaming distribuite su un periodo di 6 mesi, i partecipanti acquisiscono conoscenze sulla pianificazione commerciale, gestione e motivazione della forza vendita, budgeting, negoziazione e strumenti digitali per l'acquisizione e fidelizzazione dei clienti. Il programma, arricchito da una formazione business oriented con docenti aziendali e top manager, offre l'opportunità di network con oltre 1000 aziende. Ulteriori servizi accessori completano l'esperienza formativa, preparando i partecipanti a svolgere un ruolo di spicco nel settore delle vendite. I partecipanti avranno inoltre l'opportunità di personalizzare il percorso formativo scegliendo tra diverse formule di fruizione e opzioni accessorie, aggiungendo valore al proprio percorso di crescita professionale e personale.
Contenuto del Master
Il Master in breve
Gestire efficacemente una rete di vendita e massimizzare i risultati
Finalità del Master
Dalla pianificazione commerciale alla gestione e motivazione della forza vendita, dal budgeting alla negoziazione.
La didattica del Master
Il Master prevede 12 ore On Demand e 24 ore in Live Streaming per un totale di 6 mesi di formazione.
Certificazioni e Crediti del Master
Ricevi il diploma di Master oppure Master Certificate oppure Master di I o II Livello in base alla tipologia di Master che scegli.
Ammissione al Master
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo corso ha un costo di € 2800 .