Master in Programmazione web

Università Cusano Ingegneria Informatica

Questo master è un corso di I livello in programmazione web erogato dall'Università degli Studi Niccolò Cusano in collaborazione con EPICODE, società di formazione e recruiting internazionale specializzata in ambito tech. Il corso è rivolto principalmente ai laureati in informatica, ingegneria, fisica, matematica e statistica, ma sono ammesse candidature da parte di laureati in altre discipline. Il master ha una durata di 1500 ore e fornisce 60 CFU. Gli studenti avranno modo di acquisire competenze per lavorare come Full-Stack Developer, Front-end Developer, Back-end Developer e UX/UI Specialist. Il percorso formativo è erogato in modalità e-learning, con lezioni accessibili 24 ore su 24, attraverso piattaforme dedicate. Al termine del corso, gli studenti dovranno sostenere un esame finale presso la sede dell'Università a Roma. Per l'ammissione è richiesto il possesso di specifici titoli di studio e il corso ha un costo complessivo di 3000 euro suddiviso in cinque rate mensili.

  • Master di primo Livello
  • Italiano
  • 1500 Ore
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • ONLINE
    31/gen/2024
  • Roma
    31/gen/2024
Richiedi maggiori informazioni a:
Università Cusano | Ingegneria Informatica

          Master in Programmazione web

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master di I livello in Programmazione web - istituito dall’Università degli Studi Niccolò Cusano in collaborazione con EPICODE, società di formazione e recruiting internazionale specializzata in ambito tech, ed erogato in modalità e-learning – è rivolto principalmente ai laureati in informatica, ingegneria, fisica, matematica e statistica. Non sono escluse, tuttavia, candidature da parte di coloro che hanno conseguito una laurea in altre discipline, purché si dimostri motivazione e determinazione ad intraprendere una carriera nel mercato del tech. La conclusione del percorso formativo con il conseguimento del titolo dà la possibilità di spendersi sul mercato del lavoro come Full-Stack Developer; Front-end Developer; Back-end Developer; UX/UI Specialist.

                Il Master in Programmazione e sviluppo web è pensato per coloro che desiderano acquisire una formazione completa nell’ambito delle tecnologie e dei linguaggi, al fine di sviluppare competenze nel settore della programmazione del web per intraprendere una carriera nel mondo del tech. A conclusione del Master, gli studenti dovranno sostenere un esame finale del valore di 4 CFU corrispondenti a 100 ore. L’offerta formativa si articola su fondamenti di programmazione, fondamenti di web development, web design, programmazione avanzata per il front-end e il back-end, privacy & security.

                L’accesso al Master in Programmazione web dell’Unicusano è subordinato al conseguimento di uno dei seguenti titoli di studio: Laurea conseguita secondo gli ordinamenti didattici precedenti il decreto ministeriale 3 novembre 1999 n. 509; Lauree ai sensi del D.M. 509/99 e ai sensi del D.M. 270/2004; Lauree specialistiche ai sensi del D.M. 509/99 e lauree magistrali ai sensi del D.M. 270/2004. Per i titoli conseguiti all’estero, non sono considerati equipollenti, la valutazione di idoneità avviene previa accettazione da parte del Comitato Scientifico Accademico.

                La domanda di iscrizione è scaricabile dal sito www.unicusano.it.

                Frequentare questo master ha un costo di € 3000 .

                Il Master in Programmazione web in sintesi:

                Diventa esperto in Programmazione web con il Master dell'Università Cusano

                Rivoluziona la tua carriera nel mondo digitale con il Master in Programmazione web, erogato in collaborazione con EPICODE. Indirizzato a laureati in informatica, ingegneria e altre discipline scientifiche, questo corso ti offre la possibilità di diventare un professionista del web come Full-Stack Developer, Front-end Developer, Back-end Developer e UX/UI Specialist.

                Con una durata di 1500 ore e 60 CFU, il nostro master è completamente accessibile in modalità e-learning, permettendoti di studiare dove e quando preferisci. Al termine, sarai pronto per affrontare il mercato del lavoro tech con competenze avanzate e specialistiche.

                Dettagli e costo

                • Modalità: Online e sede a Roma
                • Costo: 3000 euro
                • Scadenza iscrizioni: 31/gen/2024
                SINTESI