Master di I Livello in Mediazione Familiare

Università Cusano Facoltà di Scienze Della Formazione

Questo master in Mediazione Familiare offre agli studenti un percorso formativo annuale che si articola in 1500 ore di impegno, tra corsi, seminari e studio individuale. Si propone di formare professionisti capaci di affrontare la mediazione familiare con competenze teoriche e pratiche, con attenzione all'interdisciplinarità e al superamento delle prove di verifica per conseguire il diploma.

  • Master di primo Livello
  • Italiano
  • 62 Giorni
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • ONLINE
    31/gen/2024
Richiedi maggiori informazioni a:
Università Cusano | Facoltà di Scienze Della Formazione

          Master di I Livello in Mediazione Familiare

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master di I livello in Mediazione Familiare dell'Università degli Studi Niccolò Cusano offre una formazione professionale per coloro che vogliono acquisire competenze specifiche nel campo della mediazione familiare.

                Le finalità del Master sono fornire strumenti teorici e operativi aggiornati e adeguati per un giusto approccio nell’incontro con la famiglia, formare professionisti del settore con competenze e sensibilità nella mediazione familiare, e guidare gli studenti verso la specializzazione nel campo della mediazione familiare.

                La didattica del Master è strutturata in lezioni video, seminari online, e approfondimenti monografici su vari contenuti legati al diritto della famiglia, alla mediazione, e alla gestione del conflitto.

                Per l’iscrizione al Master in Mediazione Familiare è richiesto il possesso di almeno uno dei seguenti titoli: laurea conseguita secondo gli ordinamenti didattici precedenti il decreto ministeriale 3 novembre 1999 n. 509, lauree ai sensi del D.M. 509/99 e ai sensi del D.M. 270/2004, o lauree magistrali ai sensi del D.M. 509/99 e lauree magistrali ai sensi del D.M. 270/2004.

                Frequentare questo master ha un costo di € 850 .

                Il Master di I Livello in Mediazione Familiare in sintesi:

                Avvia la tua Carriera in Mediazione Familiare con il Master dell'Università Cusano

                Il Master di I Livello in Mediazione Familiare offerto dalla Facoltà di Scienze Della Formazione dell'Università Cusano si distingue per un approccio che combina teoria e pratica, preparando i futuri professionisti alla gestione ottimale dei conflitti familiari. Il percorso da 1500 ore abilita alla mediazione familiare, un campo sempre più richiesto nel settore della consulenza e del supporto alle famiglie.

                Con corsi, seminari online, e studi approfonditi nel diritto della famiglia, quest'offerta formativa rappresenta un'opportunità unica di specializzazione per chi possiede una laurea in ambiti pertinenti e cerca un master online flessibile ma completo.

                Non perdere l'opportunità di iscriverti entro il 31/gen/2024 e di dare inizio alla tua carriera in mediazione familiare con un percorso didattico di eccellenza.

                SINTESI