Master in Cinema, Serie tv, Format: Sceneggiatura, Produzione, Marketing

Sapienza - Università di Roma Storia Antropologia Religioni Arte Spettacolo

Questo master permette agli studenti di approfondire gli strumenti tecnici e operativi relativi sia all’attività di scrittura che a quella di produzione e distribuzione di opere audiovisive: film, telefilm, serie tv, format televisivi, web series, documentari, animazione, videoclip, filmati pubblicitari, ecc. Affronta in dettaglio non solo gli aspetti creativi, ma anche quelli legali (diritto d’autore, contrattualistica, diritto del lavoro) ed economici (gestione, finanza, marketing) legati alla creazione e diffusione di opere audiovisive.

  • Master di primo Livello
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Roma
    16/gen/2023
Richiedi maggiori informazioni a:
Sapienza - Università di Roma | Storia Antropologia Religioni Arte Spettacolo

          Master in Cinema, Serie tv, Format: Sceneggiatura, Produzione, Marketing

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master si propone di approfondire gli strumenti tecnici e operativi relativi sia all’attività di scrittura che a quella di produzione e distribuzione di opere audiovisive, affrontando aspetti creativi, legali ed economici legati alla creazione e diffusione di opere audiovisive.

                L'obiettivo del Master è permettere agli studenti di approfondire gli strumenti tecnici e operativi relativi sia all’attività di scrittura che a quella di produzione e distribuzione di opere audiovisive, affrontando aspetti creativi, legali ed economici legati alla creazione e diffusione di opere audiovisive.

                Frequentare questo master ha un costo di € 4000 .

                Sapienza - Università di Roma

                (319)

                Il Master in Cinema, Serie tv, Format: Sceneggiatura, Produzione, Marketing in sintesi:

                Entra nel mondo dell'audiovisivo con il Master in Cinema, Serie TV, e Format

                La Sapienza Università di Roma offre un percorso formativo unico dedicato agli appassionati di cinema, serie TV, e format televisivi. Scopri come trasformare la tua passione in professione approfondendo tecniche di sceneggiatura, produzione e marketing.

                Obiettivi

                Il master mira a fornire una preparazione completa, affrontando aspetti creativi, legali ed economici dell'industria audiovisiva. Prepara gli studenti a diventare professionisti qualificati in grado di lavorare in diversi settori del campo audiovisivo.

                Modalità di ammissione e costo

                Pronto a dare una svolta alla tua carriera nel mondo dell'audiovisivo? Scopri le modalità di ammissione al Master e investi nel tuo futuro professionale. Il costo totale del percorso è di €4000.

                Sede e date importanti

                Il Master si tiene a Roma, polo di eccellenza nel campo dell'audiovisivo. Tieni a mente la scadenza per le iscrizioni: 16/gen/2023.

                SINTESI