Professione: E-commerce project managerLa formazione postlaurea per fare questo lavoro

L'e-commerce project manager è una figura chiave nel mondo del commercio digitale. Gestisce e coordina tutte le attività legate a un progetto di e-commerce, dalla pianificazione alla realizzazione, assicurandosi che ogni fase venga completata nei tempi e nei budget stabiliti. Questa professione richiede competenze in marketing digitale, gestione di progetti e analisi dei dati. L'e-commerce project manager è responsabile dell'ottimizzazione di siti e piattaforme di vendita online, migliorando la user experience e massimizzando le conversioni. Inoltre, collabora strettamente con team di sviluppo, designers, e specialisti di SEO per garantire una visibilità ottimale. I master in area e-commerce e digital marketing sono fondamentali per acquisire le competenze necessarie e avanzare in questa carriera in continua evoluzione.

TROVATI 3 MASTER [in 3 Sedi / Edizioni]

  • Master Ecommerce Management

    24ORE Business School

    Questo master fornisce gli strumenti per creare e promuovere efficacemente un eCommerce, migliorare l'User Experience, aumentare il ritorno sull'investimento e utilizzare i dati in ottica di Business.

    View: 15
    Master
    Durata:4 Mesi
    Costo: 2.500 

    Sedi del master

    ONLINE
  • Master I Livello in e-Commerce Management

    Università telematica "Niccolò Cusano"

    Questo master offre una formazione completa sull'e-commerce, coprendo dalle basi della vendita online fino agli strumenti per gestire una business efficacemente. Rivolto a giovani laureati e professionisti, fornisce le competenze necessarie per operare nel mondo dell'e-commerce in modo flessibile e vincente.

    View: 24
    Master di primo Livello
    Durata:62 Giorni
    Costo: 2.800 

    Sedi del master

    ONLINE
    1
    Roma
  • Master Museo Italia. Allestimento e Museografia

    Università degli Studi di Firenze - Dipartimento di Architettura

    Università degli Studi di Firenze - Dipartimento di Architettura

    Master multidisciplinare dedicato alla progettazione dei musei e degli allestimenti espositivi e finalizzato a formare figure specializzate in grado di operare consapevolmente nel campo della valorizzazione del patrimonio culturale.

Share
Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni