Master - Università di Pisa - Dipartimento di Scienze Veterinarie Inizio: 1° semestre

Introduzione

Il primo semestre comprende il primo e il secondo trimestre dell'anno e i master e corsi postlaurea che iniziano in questo periodo hanno generalmente inizio a gennaio o febbraio. Si tratta di percorsi per laureati e giovani professionisti, uomini e donne che, dopo la laurea, triennale o magistrale, vogliano completare la loro formazione diventando allievi di un programma postlaurea con edizione nel tardo inverno o inizio primavera. Gli studenti, ragazzi o ragazze che siano, solitamente frequentano questi percorsi per colmare specifiche lacune per poi iscriversi a un master o corso più corposo che ha inizio nel semestre successivo.

  • Scuola: Dipartimento di Scienze Veterinarie

  • Inizio: 1° semestre

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Etologia Clinica Veterinaria (etoclivet)

Questo master fornisce un'accurata formazione nel campo dell'etologia degli animali d'affezione e delle loro più frequenti patologie comportamentali, acquisendo capacità di utilizzo di tecniche di modificazione comportamentale e di gestione di farmaci attivi sul sistema nervoso centrale.

Master in Esperto Cinofilo in Area Comportamentale (escac)

Il master si propone di formare esperti nella modificazione comportamentale del cane, offrendo un percorso formativo in linea con la Norma Tecnica UNI 11790:2020.

Università degli Studi di Padova

Master in Business and Management - MBM

Il programma del Master interamente incentrato sul settore dei Profumi e Cosmetici erogato in lingua inglese, è strutturato in sette unità principali e tre moduli settoriali. I moduli sono tenuti da docenti italiani e internazionali e da professionisti di aziende leader nazionali e internazionali.