MasterCosto: 5.000 € ÷ 15.000 €, Università pubblica, N° Studenti: > 5.000, Età Scuola: < 25 years old

Introduzione

Master postlaurea con costi tra 5.000 € e 15.000 € sono programmi di specializzazione per laureati triennali e magistrali che richiedono un investimento ad un prezzo ragionevole - tra cinquemila e quindicimila euro, sostenibile per ragazzi e ragazze non abbienti.

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

  • Tipo Scuola: Università pubblica

  • N° Studenti: > 5.000

  • Età Scuola: < 25 years old

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Università di Milano-Bicocca e CRIET con Gruppo Mashfrog propongono M.i.T.O. 4.0 – Master in Technology Optimisation, Master di I livello da 60 Crediti Formativi, per la formazione di una nuova figura professionale richiesta dal modello di impresa introdotto dal progetto Industria 4.0.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 5000
  • Milano - Italia

M3 – Master in Marketing Management è un progetto innovativo che si caratterizza per il forte legame con il territorio. Università, associazioni di categoria e aziende si uniscono per far crescere professionalmente i partecipanti e prepararli alla vita d’azienda.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI  [9]
  • 7000
  • Milano - Italia

Potrebbero anche interessarti: