Master - Università LUM - LUM School of Management Full time, Durata: 7-12 mesi, N° Studenti: < 5.000

Introduzione

Un master full time richiede un impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso. Si tratta di un corso postlaurea rivolto a laureati, studenti, uomini e donne, che possano seguire le lezioni durante l'intera giornata. Si rivolge solitamente a allievi con laurea, triennale o magistrale.

Laureati e professionisti che scelgano un master o corso postlaurea con durata tra i sette e i dodici mesi sono disposti a investire sino a un anno di tempo per completare la loro formazione dopo la laurea, triennale o magistrale che sia. Si tratta solitamente di ragazzi e ragazze che decidono di seguire questi master post laurea per perfezionare le proprie competenze.

  • Scuola: LUM School of Management

  • Frequenza: Full time

  • Durata: 7-12 mesi

  • N° Studenti: < 5.000

// TROVATI 11 MASTER [in 11 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Meccatronica & Management - MEMA

Il Master in Meccatronica & Management-MEMA, Full Time, finanziato, in partenza a giugno 2024, nasce dalla partnership con aziende leader dell’automazione per dare risposta a esigenze della nuova era dell’Industry 5.0 e della Digital Automation sviluppando un bagaglio adeguato di hard e soft skills.

Università LUM | LUM School of Management
  • Full time
  • 9 Mesi
  • Finanziato
  • In partenza Milano - Italia  - 17/giu/2024

Master in Data Management and Analytics- MADMA

Il Master MADMA mira a fornire i principi del deep learning e delle reti neurali per la mitigazione delle minacce informatiche, consentendo a tecnologie come cloud, Internet of Things e digital forensics di indagare sulle conseguenze degli attacchi informatici.

Università LUM | LUM School of Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • Non dichiarato
  • Scadenza iscrizioni Bari - Italia  - 04/nov/2024
Università degli studi di Trento - Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale

Master in Previsione Sociale

Il Master di secondo livello in Previsione Sociale dell’Università di Trento è l’unico master italiano, patrocinato dall’UNESCO, che offre un percorso di formazione per sviluppare le competenze culturali e professionali del Futurista, una nuova figura professionale sempre più richiesta e necessaria.

International Master in Business & Management - IMBM

The LUM-IÉSEG International Master in Business & Management - IMBM, is unique in the academic landscape, for content, learning methodology and an exceptional Faculty of international professors. It is an accelerator capable of widening professional offering important career opportunities.

Università LUM | LUM School of Management
  • Full time
  • 700 Ore
  • Non dichiarato
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 16/set/2024

Master in Banking Innovation and Risk - MABIR

Il MABIR, Master in Banking Innovation and Risk si propone di formare giovani talenti con competenze nella gestione dei rischi bancari e di Change management in ottica digitale, favorendo lo sviluppo delle conoscenze digitali e l'evoluzione in atto nel settore bancario.

Università LUM | LUM School of Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • Non dichiarato
  • Scadenza iscrizioni Bari - Italia  - 04/nov/2024

Master in International Business in China - MIBC

The Master in International Business in China -MIBC- intends to provide graduates with a comprehensive and critical understanding of key issues in international business and economic development, as well as valuable perspectives on China’s economies and multinationals.

Università LUM | LUM School of Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • Non dichiarato
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 04/nov/2024

Master in Arts & Design Management - MADEM

MADEM, Master in Arts and Design Management is a program aimed to gain knowledge on governing new growth dynamics of creative and cultural enterprises while developing a sustainable and innovative logic. Students are provided with new skills and tools to be able to develop partnerships and business.

Università LUM | LUM School of Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • Non dichiarato
  • Milano - Italia

Master in Made in Italy, Fashion and Luxury Management - MIFL

The Master MIFL, Made in Italy, Fashion and Luxury Management aims to develop high skills and a solid expertise in the main sectors where the Made in Italy’s brand is developed, with particular attention to the sectors of Fashion (clothing, footwear, leather goods, and jewelry) and Luxury.

Università LUM | LUM School of Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • Non dichiarato
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 04/nov/2024

Master in Imprenditorialità e General Management - MIGEM

Il Master MIGEM ha l’obiettivo di formare imprenditori e manager in grado di svolgere un ruolo attivo di supporto all’imprenditore e alla direzione aziendale. Il percorso prevede un avvicinamento alle tematiche di general management, digital economy, innovazione aziendale e creazione del valore.

Università LUM | LUM School of Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • Non dichiarato
  • Scadenza iscrizioni Bari - Italia  - 04/nov/2024

Master in Tourism and Hospitality Management - MATOM

Il Master fornisce le competenze specialistiche per costruire, proporre e promuovere servizi e prodotti nell’ambito turistico e della hospitality. Il MATOM propone un programma formativo capace di sviluppare gli strumenti utili a un approccio professionale al business.

Università LUM | LUM School of Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • Non dichiarato
  • Bari - Italia

Master in Innovation & Technology Management - MITEM

Il Master si rivolge a coloro che sono interessati a formarsi professionalmente acquisendo le competenze necessarie a governare processi di innovazione all’interno di aziende in ogni settore pubblico e privato. In particolare, il MITEM contribuisce a formare un Innovation Manager.

Università LUM | LUM School of Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • Non dichiarato
  • Scadenza iscrizioni Bari - Italia  - 04/nov/2024

Master in Innovation, Retail & e-Marketing - MIREM

Il Master ha l’obiettivo di trasferire strumenti e competenze per innovare, competere e offrire proposte di valore sui mercati, utilizzando sia le tecniche tradizionali sia le applicazioni del mondo digitale. Laboratori di business planning, retail marketing, web marketing e digital communication.

Università LUM | LUM School of Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • Non dichiarato
  • Scadenza iscrizioni Bari - Italia  - 04/nov/2024