Sono aperte le iscrizioni alla XXVI edizione del Master!
Il corso part time Auditing e Controllo di Gestione scaturisce dalla volontà di offrire un percorso di formazione e approfondimento con alto livello di qualificazione a laureati e professionisti già occupati per favorire percorsi di crescita e di upgrading.
Il corso approfondisce le tematiche dell’auditing contabile in un’ottica esterna, dell’auditing gestionale in un’ottica interna e del controllo di gestione.
Si indirizza a laureati già inseriti nell’area amministrativo-finanziaria, nell’internal auditing e nel controllo di gestione delle aziende oppure nella libera professione.
La partecipazione al Master per chi lavora in azienda permette di acquisire le metodologie e le competenze tipiche dell’internal auditing pur continuando a svolgere la propria attività lavorativa.
La partecipazione al corso part time Auditing e Controllo di Gestione consente di conseguire i Crediti Formativi Professionali per la formazione continua dei Dottori Commercialisti e degli Avvocati.
Il Corso è rivolto ad amministratori/controller/consulenti che vogliono approfondire le loro conoscenze sull'auditing e sul controllo di gestione senza interromperel'attività lavorativa.
Il corso part time Auditing e Controllo di Gestione si svolge in modalità blended da gennaio a settembre 2024:
- 4 moduli in doppia modalità distanza/presenza che impegnano il venerdì pomeriggio ed il sabato mattina;
- 12 moduli interattivi on line, con videolezioni e altri materiali didattici fruibili on line mediante la piattaforma e-learning
- 5 moduli di diattica integrativa interattivi on line, con videolezioni e altri materiali didattici fruibili on line mediante la piattaforma e-learning.
Il programma formativo prevede la partecipazione attiva degli allievi mediante discussione di casi, simulazioni aziendali ed esercitazioni on line.
La frequenza in aula è obbligatoria per almeno il 70% dei moduli (le giornate di mancata frequenza devono essere comunque recuperate nell'ambito dell'offerta didattica complessiva).
L'acquisizione dei crediti relativi ai singoli moduli didattici presuppone il superamento delle verifiche, intermedie e finali, specificamente predisposte.
E' possibile concorrere all'attribuzioni di agevolazioni alla contribuzione a copertura parziale della quota di iscrizione.
Sono previste riduzioni sulla quota di iscrizione anche nel caso di iscrizione di due o più allievi provenienti dalla stessa azienda.
La partecipazione al corso part time Auditing e Controllo di Gestione consente di conseguire i Crediti Formativi Professionali per la formazione continua dei Dottori Commercialisti e degli Avvocati.
- Aula internazionale