Master in Anticorruzione - Anti-Corruption

Università degli Studi di Roma - Tor Vergata Dipartimento Economia e Finanza

Questo master di secondo livello della Macroarea di Economia - Dipartimento di Economia e Finanza, con durata di 1 anno e CFU 60, adotta una modalità didattica mista: presenza/distanza. Si propone di formare professionisti esperti in grado di supportare imprese ed amministrazioni pubbliche negli adempimenti normativi e nella realizzazione di sistemi di controllo organizzativo/gestionali idonei a ridurre l'incidenza dei fenomeni devianti, contribuendo a diffondere la cultura della trasparenza ed integrità. L'ammissione è subordinata al possesso del diploma di laurea specialistica o magistrale o titolo equipollente anche estero, nonché ad una positiva valutazione del curriculum del candidato da parte del Collegio dei Docenti ed, eventualmente, al superamento di un colloquio valutativo. Inoltre, è prevista la possibilità di iscriversi a singoli moduli, previa sussistenza dei requisiti richiesti. La spiccata interdisciplinarietà del tema rende necessaria la presenza in classe di discenti dal background accademico e professionale differenziati. Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito web del master.

  • Master di secondo Livello
  • Formula mista
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • ONLINE
    22/apr/2023
  • Roma
    22/apr/2023
Richiedi maggiori informazioni a:
Università degli Studi di Roma - Tor Vergata | Dipartimento Economia e Finanza

          Master in Anticorruzione - Anti-Corruption

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master universitario di secondo livello in Anticorruzione - Anti-Corruption si propone di formare professionisti esperti in grado di supportare imprese ed amministrazioni pubbliche negli adempimenti normativi e nella realizzazione di sistemi di controllo organizzativo/gestionali idonei a ridurre l'incidenza dei fenomeni devianti, contribuendo a diffondere la cultura della trasparenza ed integrità.

                Il Master universitario di secondo livello in Anticorruzione - Anti-Corruption ha come finalità la creazione di professionisti esperti nel supportare imprese ed amministrazioni pubbliche nei processi di controllo organizzativo e gestionale per ridurre l'incidenza dei fenomeni devianti e diffondere la cultura della trasparenza e integrità.

                La didattica del Master universitario di secondo livello in Anticorruzione - Anti-Corruption è organizzata in modalità mista presenza/distanza, con lezioni che inizieranno il 22 aprile.

                L'ammissione al Master è subordinata al possesso del diploma di laurea specialistica o magistrale o del vecchio ordinamento o titolo equipollente anche estero, nonché ad una positiva valutazione del curriculum del candidato da parte del Collegio dei Docenti ed, eventualmente, al superamento di un colloquio valutativo.

                Il Master in Anticorruzione - Anti-Corruption in sintesi:

                Arricchisci la tua Carriera con il Master in Anticorruzione - Anti-Corruption dell'Università degli Studi di Roma - Tor Vergata

                Sei alla ricerca di una specializzazione che ti renda un professionista esperto in anticorruzione e nella creazione di sistemi di controllo organizzativo e gestionale? Il Master di secondo livello in Anticorruzione - Anti-Corruption, offerto dal Dipartimento di Economia e Finanza dell'Università di Roma Tor Vergata, è la scelta ideale sia per chi possiede già un diploma di laurea specialistica o magistrale sia per chi ambisce a sviluppare competenze specifiche nel settore.

                • Modalità didattica mista: presenza/distanza
                • Durata di 1 anno con 60 CFU
                • Formazione orientata alla trasparenza e integrità

                Sfrutta questa opportunità per garantirti una carriera di successo in ambito anticorruzione. Visita il sito del Master per ulteriori informazioni.

                SINTESI