Master in Sensorialità, Marketing Esperienziale ed Emozionale

Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM
Master in Sensorialità, Marketing Esperienziale ed Emozionale

Questo master fornisce le linee guida per progettare azioni di marketing ad alto impatto emozionale sui consumatori, attraverso i sensi e l'esperienza del brand. Vengono approfonditi i principali concetti di psicologia e neuropsicologia applicati al mondo del consumo e si spiega il collegamento tra la psicologia del consumatore e le strategie di marketing, pubblicità e vendita. Si approfondiscono anche differenza tra percezione e sensazione, il modo in cui il cervello codifica il mondo e i processi di memoria e apprendimento. Le lezioni sono in streaming dal martedì al giovedì, dalle 18:00 alle 20:30.

Riepilogo
Sede
Iscrizioni
Partenza
Fine

Contenuto del Master

Il Master in breve

L'informazione non ",

Ammissione al Master

Il costo per frequentare il Master

Frequentare questo corso ha un costo di € 660 .

Richiedi alla nostra redazione la scheda completa del master

Master in Sensorialità, Marketing Esperienziale ed Emozionale

    * campi obbligatori
      Consulta la nostra normativa privacy prima di procedere.
      Chiudi form

      Ranking dell'Università

      Si ringrazia:
      Classifica
      2024
      2025
      QS World (Rank)
      QS European (Rank)
      501°
      500°
      QS Southern Europe (Rank)
      113°
      Classifica
      2025
      Reputazione Accademica
      Reputazione degli Allievi
      Reputazione degli Insegnanti
      Citazioni della Faculty
      Faculty Internazionale
      Studenti Internazionali
      Network Internazionale di Ricerca
      Risultati Occupazionali
      Sostenibilità
      COMPLESSIVAMENTE
      11,5

      Opinioni degli utenti

      5.0
      1 recensioni
      • Contenuti 5.0
      • Metodologia didattica 5.0
      • Strutture e servizi 5.0
      • Costo del master 5.0
      • Sviluppo di competenze 5.0
      • Opportunità lavorative 5.0

      In evidenza

      Il Master in Sensorialità, Marketing Esperienziale ed Emozionale in sintesi:

      Scopri il Master in Sensorialità, Marketing Esperienziale ed Emozionale presso la Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM per immergerti nelle strategie di marketing più innovative. Questo master esplora l'importanza dei sensi nell'esperienza di brand, unendo psicologia e neuropsicologia applicate al consumo. Impara a creare campagne pubblicitarie che emozionano e coinvolgono, trasformando ogni acquisto in un'esperienza indimenticabile.

      Cosa Offre il Master

      • Approfondimenti sulla percezione e sensazione
      • Collegamenti tra psicologia del consumatore e strategie di marketing
      • Lezioni in streaming dalle 18:00 alle 20:30

      Informazioni sull'Iscrizione

      La partecipazione al master ha un costo di €660. Disponibile in modalità ONLINE, questo master è accessibile da ovunque, garantendo flessibilità e innovazione nell'apprendimento.

      Non perderti l'opportunità di elevare le tue competenze nel marketing esperienziale, iscriviti ora!

      Scuola Superiore di Studi Universitari e Perfezionamento Sant'Anna di Pisa
      Top

      Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni