Questo master approfondisce il marketing digitale e l'analisi dei dati, concentrandosi sulla reputazione di marca come driver di business nel lungo termine, sull'IA conversazionale e il conversation design per un marketing umano, sull'integrazione di tecnologia e marketing, sulle nuove frontiere del customer engagement come i metaversi e multiversi. Ampia formazione online, video lezioni, podcast, test di valutazione e attestato 24ORE Business School rendono questo master una visione completa e pratica del marketing avanzato e delle sue evoluzioni.
Contenuto del Master
Il Master in breve
Il Master Digital Marketing - Avanzato è dedicato a tutti coloro che vogliono imparare a padroneggiare la reputazione di marca, la raccolta di dati digitali, l'analisi del comportamento del consumatore e come sfruttare l'IA conversazionale e il conversation design per creare esperienze di marketing human-to-human.
Finalità del Master
Le finalità del Master sono quelle di formare professionisti capaci di investire a lungo termine nella reputazione di marca, utilizzare l'IA conversazionale per creare esperienze di marketing umane, comprendere il legame tra tecnologia e marketing, e sfruttare le nuove frontiere del customer engagement.
La didattica del Master
La didattica del Master è organizzata in 6 moduli che coprono argomenti come reputazione di marca, analytics, comportamenti dei consumatori, intelligenza artificiale conversazionale, Martech e customer engagement.
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
Il master online non prevede un processo di selezione ed è attivabile in qualsiasi momento. Per iniziare la tua formazione procedi all'acquisto. I materiali sono disponibili per 1 anno dall'acquisto.
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo corso ha un costo di € 500 .