Questo master fornisce competenze distintive e specialistiche su normativa sulla privacy, data protection, cybersecurity e controllo dei dati. Il Master Data Protection Officer (DPO) e Privacy offre un approccio concreto ai temi con analisi di casi, esemplificazioni e testimonianze aziendali. Il programma di formazione include la possibilità di personalizzare il proprio percorso formativo, con opzioni accessorie come lezioni di lingua inglese e corsi extra. Gli studenti avranno accesso a una piattaforma e-learning, interagendo con docenti di estrazione aziendale e top manager. Il master offre la possibilità di ottenere certificati e badge digitali 24ORE Business School e viene erogato in modalità live-streaming interattiva con sessioni di forum didattico online. Scopri le opportunità di finanziamento e borse di studio offerte e le modalità di pagamento flessibili messe a disposizione. Raggiungi i tuoi obiettivi professionali con un percorso formativo di alto livello, completato da certificati riconosciuti nel settore.
Contenuto del Master
Il Master in breve
Il Master Data Protection Officer (DPO) e Privacy fornisce competenze distintive e specialistiche a Responsabili Privacy, Responsabili IT, Incaricati del Trattamento Dati Personali, Security Manager, Responsabili Affari Legali, Addetti e Responsabili della funzione HR e Marketing, Liberi Professionisti.
Certificazioni e Crediti del Master
Ricevi il diploma di Master oppure Master Certificate oppure Master di I o II Livello in base alla tipologia di Master che scegli, rilasciato al termine del percorso formativo con certificazione delle competenze laddove prevista.
Ammissione al Master
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo corso ha un costo di € 1400 .