Master in Smart Education e Tecniche di Dinamica di Gruppo

Università degli Studi di Foggia Dipartimento di Studi Umanistici

Questo master si pone l'obiettivo di approfondire le teorie delle dinamiche di gruppo e di fornire strumenti pratici per la gestione efficace dei team. Attraverso lezioni frontali, teoriche ed esperenziali, si mira a promuovere la cooperazione e il coordinamento all'interno di gruppi di lavoro. La frequenza obbligatoria a diverse tipologie di lezioni, la prova finale e la presentazione di una tesina consentono di acquisire competenze riconosciute con crediti formativi. Il corso è rivolto a diplomati, laureati e professionisti del settore dell'Università di Foggia, con requisiti specifici di ammissione. L'approccio interdisciplinare e pratico del master permette di acquisire conoscenze fondamentali per operare con successo nel campo della Media Education e della dinamica di gruppo.

  • Master
  • Italiano
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Foggia
    03/ott/2022
    19/ott/2022
Richiedi maggiori informazioni a:
Università degli Studi di Foggia | Dipartimento di Studi Umanistici

          Master in Smart Education e Tecniche di Dinamica di Gruppo

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master 'Smart Education e Tecniche di Dinamica di Gruppo' ha lo scopo di fornire conoscenze teoriche e strumenti pratici per la gestione del gruppo e della cooperazione, nel contesto della Media Education.

                Le finalit":

                Frequentare questo master ha un costo di € 49 .

                Il Master in Smart Education e Tecniche di Dinamica di Gruppo in sintesi:

                Master in Smart Education e Tecniche di Dinamica di Gruppo all'Università di Foggia

                Il Master in Smart Education e Tecniche di Dinamica di Gruppo, offerto dall'Università degli Studi di Foggia, si rivela un percorso formativo avanzato, ideale per diplomati, laureati e professionisti desiderosi di specializzarsi nel campo della Media Education e del lavoro di squadra. Attraverso un approccio interdisciplinare che combina teoria e pratica, questo master propone lezioni frontali e attività esperienziali per sviluppare abilità imprescindibili nella gestione delle dinamiche di gruppo e nella promozione della cooperazione.

                Posizionandosi come una proposta educativa di primo livello, il master garantisce l'acquisizione di competenze immediatamente applicabili nel contesto professionale, riconosciute attraverso crediti formativi. Per chi cerca di fare la differenza nel settore della formazione e del lavoro di squadra, questo master rappresenta un'opportunità unica. Scadenza iscrizioni: 03/ott/2022. Inizio corsi: 19/ott/2022.

                SINTESI