Master in Medicina dei Disastri (xxii Edizione)

Università degli Studi del Piemonte Orientale Dipartimento per lo Sviluppo Sostenibile e la Transizione Ecologica - DISSTE

Questo master è attivato presso il Dipartimento per lo Sviluppo Sostenibile e la Transizione Ecologica dell’Università degli Studi del Piemonte Orientale, in collaborazione con la Vrije Universiteit Brussel. Ha una durata annuale e prevede la presentazione della domanda di ammissione entro il 2 ottobre 2023, ore 16:00. La pubblicazione della graduatoria è prevista per il 25 ottobre 2023, mentre la presentazione della domanda di iscrizione entro l'8 novembre 2023, ore 16:00. Le lezioni inizieranno a novembre 2023 e si concluderanno a novembre 2024. Il master rientra nell'area disciplinare medico-sanitaria.

  • Master di primo Livello
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Vercelli
    08/nov/2023
    01/nov/2023
Richiedi maggiori informazioni a:
Università degli Studi del Piemonte Orientale | Dipartimento per lo Sviluppo Sostenibile e la Transizione Ecologica - DISSTE

          Master in Medicina dei Disastri (xxii Edizione)

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Attivato presso il Dipartimento per lo Sviluppo Sostenibile e la Transizione Ecologica dell’Università degli Studi del Piemonte Orientale, in collaborazione con la Vrije Universiteit Brussel.

                Frequentare questo master ha un costo di € 8000 .

                Il Master in Medicina dei Disastri (xxii Edizione) in sintesi:

                Arricchisci la tua Carriera con il Master in Medicina dei Disastri

                Al Dipartimento per lo Sviluppo Sostenibile e la Transizione Ecologica dell’Università degli Studi del Piemonte Orientale, in collaborazione con la Vrije Universiteit Brussel, si apre la XXII edizione del Master in Medicina dei Disastri. Una formazione avanzata nell'ambito medico-sanitario, progettata per prepararti ad affrontare le sfide più pressanti del nostro tempo.

                Dettagli e Deadlines

                • Domanda di ammissione: entro il 2 ottobre 2023
                • Inizio lezioni: novembre 2023
                • Termine lezioni: novembre 2024
                • Sede del Master: Vercelli

                Investi nel tuo futuro

                Con un investimento di €8000, la XXII edizione del Master in Medicina dei Disastri ti apre le porte ad opportunità uniche di crescita professionale e di impatto nel settore medico-sanitario. Iscriviti entro l'8 novembre 2023.

                SINTESI