Master in Abilitante Alle Funzioni di Medico Competente A.a. 2023/2024

Università degli Studi dell'Aquila Dipartimento Di Medicina, Sanità Pubblica, Scienze della Vita e dell'Ambiente (MeSVA)

Questo master di II livello ha l'obiettivo di fornire le competenze necessarie per svolgere le funzioni di medico competente. Il corso, della durata di un anno, si svolge principalmente a L'Aquila e prevede un minimo di 6 partecipanti e un massimo di 12. Coordinato dalla Prof.ssa Leila Fabiani, il master affronta tematiche legate alla medicina clinica, alla sanità pubblica e alle scienze della vita e dell'ambiente. Con un'alta attenzione alla qualità dell'insegnamento e alla formazione pratica, il master rappresenta un'opportunità importante per chi desidera specializzarsi in questo settore.

  • Master di primo Livello
  • Italiano
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • L'Aquila
ISCRIZIONI IN SCADENZA
Richiedi maggiori informazioni a:
Università degli Studi dell'Aquila | Dipartimento Di Medicina, Sanità Pubblica, Scienze della Vita e dell'Ambiente (MeSVA)

          Master in Abilitante Alle Funzioni di Medico Competente A.a. 2023/2024

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Abilitante alle funzioni di medico competente a.a. 2023/2024

                Il Master in Abilitante Alle Funzioni di Medico Competente A.a. 2023/2024 in sintesi:

                Diventa Medico Competente con il Master a L'Aquila

                Il Master in Abilitante alle Funzioni di Medico Competente offerto dall'Università degli Studi dell'Aquila, è la scelta ideale per chi si prefigge di acquisire le competenze richieste per operare efficacemente in questo campo. Condotta dal Dipartimento MeSVA, la formazione si distingue per la sua alta qualità e per l'approccio multidisciplinare.

                Posti limitati per garantire un apprendimento di qualità, con un minimo di 6 partecipanti ed un massimo di 12. Gli iscritti avranno l'opportunità di essere guidati da esperti come la Prof.ssa Leila Fabiani, studiando tematiche attuali e cruciali della medicina contemporanea.

                Dettagli e Opportunità

                • Formazione di II livello di un anno
                • Focus su medicina clinica, sanità pubblica e scienze della vita
                • Sviluppo di competenze pratiche e teoriche necessarie al ruolo di medico competente

                Non perdere l'occasione di avanzare nella tua carriera nel settore medico-sanitario. La scadenza delle iscrizioni si avvicina, verifica i requisiti e candidati per un'esperienza formativa unica a L'Aquila.

                SINTESI