Questo master si propone di trasferire agli allievi le competenze, gli strumenti e le metodologie di marketing necessari per le imprese che operano in contesti ipercompetitivi. Si focalizza sulla creazione di valore per i clienti, essenziale per generare valore economico per l'impresa, preparando gli studenti a fronteggiare le sfide del mercato attuale attraverso un approccio pratico e teorico.
Contenuto del Master
Il Master in breve
Il Master in Marketing & Service Management si pone l'obiettivo di trasferire agli allievi le competenze, gli strumenti e le metodologie di marketing necessarie per le imprese che operano in contesti ipercompetitivi e che impostano le proprie condotte strategiche al fine di creare valore per i clienti come presupposto fondamentale per generare valore economico per l'impresa.
La didattica del Master
Per informazioni dettagliate si consiglia la lettura del regolamento.
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
vedi regolamento
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo corso ha un costo di € 3500 .
Borse di Studio