Master in Marketing & Service Management

Università di Napoli Federico II Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni

Questo master si propone di trasferire agli allievi le competenze, gli strumenti e le metodologie di marketing necessarie per le imprese che operano in contesti ipercompetitivi e che impostano le proprie condotte strategiche al fine di creare valore per i clienti come presupposto fondamentale per generare valore economico per l'impresa. Per informazioni dettagliate si consiglia la lettura del regolamento relativo. Per le prove periodiche, gli allievi saranno sottoposti ad una prova con votazione in trentesimi, consistente in una prova scritta e/o orale, oltre a due lavori di progetto in gruppo. La prova finale consiste nella discussione critica dell'esperienza, delle attività e dei risultati dello stage svolto presso aziende o organizzazioni. La presenza e l'impegno orario richiedono una percentuale di frequenza obbligatoria del 80%. Il Master offre inoltre un dettagliato Piano formativo ed è accessibile tramite il sito www.mastersm.unina.it.

  • Master di primo Livello
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Napoli
ISCRIZIONI IN SCADENZA
Richiedi maggiori informazioni a:
Università di Napoli Federico II | Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni

          Master in Marketing & Service Management

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master in Marketing & Service Management si propone di trasferire agli allievi le competenze, gli strumenti e le metodologie di marketing necessarie per le imprese che operano in contesti ipercompetitivi e che impostano le proprie condotte strategiche al fine di creare valore per i clienti come presupposto fondamentale per generare valore economico per l'impresa.

                Per informazioni dettagliate si consiglia la lettura del regolamento.

                vedi regolamento

                Frequentare questo master ha un costo di € 3500 .

                Il Master in Marketing & Service Management in sintesi:

                Esplora il Master in Marketing & Service Management

                Arricchisci la tua carriera con il Master in Marketing & Service Management dell'Università di Napoli Federico II. Acquisirai competenze avanzate in strategie di marketing indirizzate a contesti competitivi, con l'obiettivo di creare valore sia per i clienti che per l'azienda.

                Caratteristiche del Programma

                Alla base del nostro master ci sono le competenze pratiche, mirate a garantire una solida esperienza attraverso stage e progetti di gruppo. Prevista una frequenza obbligatoria dell'80% per assicurare il massimo dell'impegno e dell'apprendimento.

                Ammissione e Costi

                Approfitta di una formazione di eccellenza a Napoli con un investimento di €3500. Scopri i dettagli riguardanti l'ammissione e preparati a dare una nuova direzione alla tua carriera professionale nel mondo del marketing.

                SINTESI