Questo master ha lo scopo di formare figure esperte nei settori della comunicazione interpersonale, comunicazione di gruppo, parlare in pubblico, life coaching e business coaching. Il corpo docente è composto da esperti in comunicazione provenienti da diverse scuole di pensiero, coach professionisti e trainer di Programmazione Neuro-Linguistica (PNL) con comprovata esperienza accademica. Il corso è il primo in Italia a rilasciare un titolo accademico nelle discipline trattate, utile in tutti gli ambiti che richiedono capacità comunicativa, nonché nei settori della scuola e della formazione.
Contenuto del Master
Il Master in breve
Il Corso fornisce le competenze fondamentali per diventare Coach professionista, figura esperta nel settore della comunicazione e che sia in grado di sviluppare le potenzialità di persone, gruppi e organizzazioni.
Finalità del Master
Il Master in “Coaching umanistico e Programmazione Neuro-Linguistica” ha lo scopo di formare figure esperte nei settori della comunicazione interpersonale, comunicazione di gruppo, parlare in pubblico, life coaching e business coaching.
La didattica del Master
L’erogazione del Corso avverrà prevalentemente in modalità e-learning, con piattaforma accessibile 24 ore su 24. I contenuti didattici sono articolati in tre moduli di lavoro erogati in modalità blended (on line e in presenza).
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione: diploma di laurea triennale o specialistica o magistrale.
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo corso ha un costo di € 700 .