Master accademico in Brand Design
Il Master di I livello in Brand Design accreditato MUR mira a formare professionisti capaci di sviluppare la comunicazione e l'immagine di un marchio, esaltandone i valori
Questo master si propone di superare le barriere linguistiche e comunicative, un obiettivo fondamentale per garantire pari opportunità a soggetti con disabilità. Attraverso un percorso formativo che coinvolge docenti e educatori, il corso intende promuovere una cultura della diversità e dare supporto a chi vive questa condizione. Le modalità di erogazione e-learning permettono una flessibilità di studio, favorendo un apprendimento personalizzato continuativo. Gli studenti sono guidati attraverso materiali didattici interattivi e attività di rete, per garantirne il pieno coinvolgimento e la formazione di competenze specifiche utili nel contesto sociale e scolastico.
Richiedi alla nostra redazione la scheda completa del master
Il Master in Inclusione e Disabilità: la Comunicazione Decodificata dei Segni e Delle Mani, rappresenta un percorso formativo d'avanguardia progettato per superare le barriere comunicative e promuovere uguaglianza e inclusión. Attraverso metodologie di e-learning accessibili, questo master offre un'occasione unica per educatori e docenti di ampliare le proprie competenze nel campo dell'inclusione di soggetti con disabilità.
Con 1500 ore di studio e accesso 24/7 alla piattaforma e-learning, questo master offre un modello formativo flessibile ed efficiente, arricchito da attività interattive guidate da esperti del settore.
Accessibile a laureati, il programma richiede la partecipazione alle attività didattiche e il superamento di esami finali, con un investimento di €450.